Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
ci vorrebbe un eternità...scaricalo da emule!!!!
Cancella il post...
-
Citazione:
Mister-X
Ciao a Tutti Ragà
Non sapendo dove postare un argomento del genere ho pensato che sarebbe stato meglio postarlo qua perchè moddare un gioco lo vedo più da trucco e soluzione... hihihih:asd:
Comunque ho bisogno di un piccolo aiuto... ho cercato di moddare appunto GTA:SA ma con scarso successo... ho letto numerose guide pur di moddarlo ma non ci ho capito molto..
praticamente ho cercato di mettere nel gioco la Mini Cooper, purtroppo devo aver sbagliato qualche cosa...
Gentilmente potreste dirmi passo per passo come si modda su GTA???
Se potreste postare delle immagini anche mi fareste un grande favore!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
salve ragazzi sono nuovo del forum.... ma per moddare gta san andreas c'è bisogno di gta san andreas italiano o inglese?? e si puo' moddare solo gta s.andreas per pc??? rispondete per favore ..... fatemi un piacere tutti voi..grz a tutti. Se mi volete rispondermi mi mandate una e-mail all' indirizzo bodygard92@hotmail.it grazie della vostra adesione rispondetemi perfavore
-
Citazione:
alain
ci vorrebbe un eternità...scaricalo da emule!!!!
basta lo ripetuto molte volte (ninete pirateria)e questo non è il tuo primo comportamento scorretto. ora ti segnalo all'admin e vedrà lui la precauzione da prendere.
-
Citazione:
Joesan
Cancella il post...
scusate per l'ot, ma questo si crede moderatore
guarda che i moderatori ci sono gia, non occorre che te ti improvvisi uno di loro, tra l'altro hai detto di cancellare il post e sei andato a quotarlo....
-
Citazione:
Chimera
scusate per l'ot, ma questo si crede moderatore
guarda che i moderatori ci sono gia, non occorre che te ti improvvisi uno di loro, tra l'altro hai detto di cancellare il post e sei andato a quotarlo....
Era un consiglio, non un ordine.
-
Citazione:
redspecial91
basta lo ripetuto molte volte (ninete pirateria)e questo non è il tuo primo comportamento scorretto. ora ti segnalo all'admin e vedrà lui la precauzione da prendere.
redspecial anke a me molte volte mi hai detto di nn parlare di pirateria ma.......ke dovrebbe succedere se parliamo di emule o quant altro???:smoke:
-
Citazione:
alain
redspecial anke a me molte volte mi hai detto di nn parlare di pirateria ma.......ke dovrebbe succedere se parliamo di emule o quant altro???:smoke:
qui andiamo sempre a finire nel discorso del regolamento. cioè nel regolamento è vietato di parlare di piratera, e quindi è cosi e basta, bisogna solo rispettarlo.
-
ahhhh....ok ho capito(avete strizza XD)......cmq le regole sn le regole..
-
ciao vorrei una mano per inserire i booster in gta san andreas come faccio???????????????????????????????????????????? ?????:?: :?: :?: ???????????
-
devi avere S.A.M.I.(San Andreas Mod Installer)....poi prenderti le mods e metterle......