Visualizzazione Stampabile
-
certo che siamo ansiosi, ma non ci tenere troppo sulle spine!
Ormai deve scendere in campo, Purple è stato disintegrato, quindi a Zell non rimane altra scelta! O no? C'è per caso qualche sorpresa in arrivo?
La luce di Yardt... mi astengo dal fare commenti onde evitare figure come quella della sfera...
Comunque attendo con ansia il proseguimento!
-
eh....mah.....nn posso dirvi nulla di preciso ma cmq nn fai una figuraccia se sbagli :ok:
-
si si lo so! comunque preferisco meditarci un altro po' prima di dare risposte!
Comunque la storia è sempre più appassionante!
-
grazie rexvegeta....scusa ma nella tua hai messo il nuovo episodio?
-
-
bella, chi sa come andrà a finire x ub???
-
bella,italiano str-migliorato e trama ottima,se riuscirai a farla continuare così e allungarla un pochino(in fatto di trama) riuscirai a migliorarla ancora di più!(ccomunque,solo 3 episodi per gli scontri con le macchine/cyborg!)
-
Bellissima!!! Nn vedo l'ora di leggere le prossime e di commentarle!!!!!!! :-))
-
grazie per i commenti positivi.....cmq majin matteo: le puntete dei combattimenti le ho accorciate per questa volta perchč cosė si arriva al personagio principale pių in fretta :ok: ovviamente per metal ub le puntate saranno tantissime.....
altri commenti?,anche negativi eh....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeta ss 4
grazie per i commenti positivi.....cmq majin matteo: le puntete dei combattimenti le ho accorciate per questa volta perchč cosė si arriva al personagio principale pių in fretta :ok: ovviamente per metal ub le puntate saranno tantissime.....
altri commenti?,anche negativi eh....
ok,capisco.comunque se metal ub č pių forte di goku ssj3 la vedo durissima per i guerrieri z