Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Preferisco di gran lunga FF VIII, il VII non l' ho giocato ma ho sentito che è solo in inglese, e poichè io l' inglese non lo conosco perfettamente non capirei niente di quello che succede, per qui LUNGA VITA A SQUALL & SEIFER !!
Su internet trovi benissimo patch che traducono il gioco in italiano, altre che addirittura non rendono la grafica deformed.
Ti perdi comunque LA perla della Square (secondo solo a Chrono Trigger, ma quello se la gioca nell'Olimpo con Zelda).
Vedo che il VI non è molto gettonato, eppure dal mio punto di vista annienta qualsiasi FF successivo escluso il VII, con cui se la gioca...
-
Final Fantasy VII Crisis Core
Non c'è di meglio!
-
Citazione:
Dragon Slayer
Su internet trovi benissimo patch che traducono il gioco in italiano, altre che addirittura non rendono la grafica deformed.
Ti perdi comunque LA perla della Square.
Se avessi i soldi non lo prenderei per il Computer ma per la Play, ho problemi col computer e preferisco gli RPG con le Play.
La perla della Square l' ho già provato ed è il VIII !
-
Peccato che per la PSX sia praticamente introvabile se non su Ebay, per pc penso sia più fattibile trovarlo.
Contento te che vuoi rimanere nella tua chiusura mentale, peccato che la quasi totalità dei fans di Final Fantasy nel mondo e quasi tutte le recensioni esistenti non ti diano ragione.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Peccato che per la PSX sia praticamente introvabile se non su Ebay, per pc penso sia più fattibile trovarlo.
Contento te che vuoi rimanere nella tua chiusura mentale, peccato che la quasi totalità dei fans di Final Fantasy nel mondo e quasi tutte le recensioni esistenti non ti diano ragione.
Allora sarò io contro il mondo intero ! Mwahahahahahahaaaaa !!!!!!
(spero di vincere...)
-
I Love Final Fantasy
qual'è stato secondo voi il miglior final fantsy di tutti i tempi?
sò che vi sembrerà assurdo ma il IX mi fece impazzire........
-
La trama più bella in assoluto secondo me è quella del VII.
-
Questo topic andrebbe spostato in Final Fantasy, dove tra l'altro credo esista già qualcosa di simile...
Cmq per me è il VII
-
Citazione:
vincenzom
qual'è stato secondo voi il miglior final fantsy di tutti i tempi?
sò che vi sembrerà assurdo ma il IX mi fece impazzire........
Concordo..
-
FF IX è stato il migliore di tutti a mio parere infatti e stato l'unico che ci ho rigiocato diverse volte