a me le dual fanno cagare....c'è poca mobilità per via delle combo, poca potenza ecc., insomma, nn me ne faccio niente
Visualizzazione Stampabile
a me le dual fanno cagare....c'è poca mobilità per via delle combo, poca potenza ecc., insomma, nn me ne faccio niente
MIIII!grazie mille...così magari risparmio un pò di soldi che spendevo in bombe e mi passa l'angoscia per quel drago di roccia che ho incontrato per caso in una missione...sento che dovrò rincontrarlo.nel caso di essere una merda o no,non sarò al tuo livello di esperto ma ormai ci provavo da talmente tanto ad accopparlo che ho imparato a fargli colpire i vespoid e velociprey quando rompono...fai un pò te!?
Comunque sono spiacente che ti facciano cagare le"dual",ma sarei meno spiacente se sapessi cosa sono...AAH!l'ignoranza è una brutta cosa.
Nel caso dovessi bloccarmi ancora posso contare sul mio salvatore?
ke domande...ovvio....komunkue sappi...a me è capitata l'identica cosa con il Garuga...per kuanto riguarda le dual...ognuno ha i suoi gusti...e poi ho fatto un errore: lo "Stocco della gilda" (dual con acqua) ke mi è costato tantissimo...ma kon kuelle nn ci uccido manco 1 rathalos...x nn parlare poi dell'acutezza...cala se dai 1 colpo all'aria...prima mi piacevano un po' tutte le armi (in particolare spadoni, martelli e lance), ma ora ke ho visto dei video di MH2 non mi do pace...:cry4: voglio le armi nuoooooooveeee!:evil: sono bellissime:sbav:
contro il Garuga io con il martellone mi trovo benissimo e mi stra diverto a prenderlo a mazzulate spappolandogli kuel poco di cervello ke ha in testa...sfascia-skiva-sfascia-skiva...lol
P.S.: io nn sono 1 esperto, ho solo GC2....weeeeeeee.... :cry4:
cercavo di ringraziarti adulandoti...
poi beccati questa:da quando mi hai spiegato il sistema per seccare il nero bastardo questo all'inizio andava via ogni volta che entravo in una sezione
poi quando si è deciso a fermarsi faceva delle mosse che neanche la più fervida fantasia dei Power-Ranger poteva partorire...cioè la capriola con codata ovviamente velenosa e rincoglionente più palla di fuoco da quando l'ha
imparata?non facevo neanche in tempo a schivare quel moscone fastidoso!chi devo sbloccare nel gioco per seccarlo?Goku?KenShiro?Dio?consigliami un'arma ti prego!
...se puoi anche le armature please!fallo per il mio sistema nervoso!
finalmenteli ò uccisi adesso è il balisauro il problema
incominci a piacermi.....ne spari di kuelle...6 fortissimo lol.....sai usare il martello??? hahah se si il "moscone fastidioso" è come BURRO X il mio "martello violenza" oppure il "valhalla" (una lancia, la prima volta l'ho killato con kuesta)...la vita è comoda con le lancie...
l'armatura?...io la prima volta con il set completo loprey, ke nn è molto forte ma toglie il veleno... ma all'epoca nn ero capace di skivare le codate...
IMPORTANTE: kuando affronti il Garuga devi assolutamente studiarlo, studiare come "kiama" le sue mosse, cioè cosa fà prima di farle, io ho fatto così ed ora X lui sono "algile comeuna gazzella...ma POTENTE...come un leone";)