Visualizzazione Stampabile
-
Non avevo visto l'altro giorno scusa :cry:
Ottimissima comunque sei grande :)
-
davvero stupenda! complimenti l'adoro questa fanfic!
-
non so cosa dire, mi sorprendi sempre!
mi a srpreso la trasformazione del carattere di 18, faccio fatica a credere che prima fosse così buona
ma 18 ricorda le torture che gero le ha inferto?
-
avviso:
martedì 1 maggio finisce la coppa delle 4 razze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davide031093
avviso:
martedė 1 maggio finisce la coppa delle 4 razze
E a noi ke importa? Questo messaggio č OT, quindi i mod dovrebbero cancellarlo (sia il tuo, ke il mio)
-
Citazione:
ANGELO92
non so cosa dire, mi sorprendi sempre!
mi a srpreso la trasformazione del carattere di 18, faccio fatica a credere che prima fosse cosė buona
ma 18 ricorda le torture che gero le ha inferto?
Sė,se ne ricorda, a parte il punto dove rischiava di venir violentata da Gero.
Per quel che riguarda la sua memoria rimossa, non ricorda pių il suo nome, nč quello dei suoi genitori, nč il loro volto. Idem per 17
-
vorrei sapere una cosa.Quanti capitoli ha la tua fanfic?
-
Citazione:
GT!
Sė,se ne ricorda, a parte il punto dove rischiava di venir violentata da Gero.
Per quel che riguarda la sua memoria rimossa, non ricorda pių il suo nome, nč quello dei suoi genitori, nč il loro volto. Idem per 17
gero č un emerito imbecille, in quanto ha lasciato la parte di memoria in cui avvenivano le sue torture sapendo che i due androidi lo avrebbero odiato per questo
-
Citazione:
L0rd C
vorrei sapere una cosa.Quanti capitoli ha la tua fanfic?
32 Se non vado errata, ma l'ho quasi finita, ormai!
-
Citazione:
ANGELO92
gero è un emerito imbecille, in quanto ha lasciato la parte di memoria in cui avvenivano le sue torture sapendo che i due androidi lo avrebbero odiato per questo
E questo è effettivamente vero.
Magari credeva che instaurando un "equilibrio del terrore" come quando erano umani,essi avrebbero obbedito per forza di cose, e che comunque, essendo androidi, gli avrebbero obbedito senza remora. Però non ha fatto il conto con il fatto che 18 e 17 erano divenuti molto, molto più forti di lui...e molto incazzati ovviamente.