Visualizzazione Stampabile
-
-
ma quanti post fai poi?!?!?!?!
impara a usare il tasto edit!!!!!!!
cmq babyfra non è nessuno del nostro clan.
-
-
siamo 95° certo che se continua così il nostro Clan diventerà il primo,Vincenzopan se sei un vampiro ci siamo noi nel server 8
-
ma io come faccio ad unirvi a voi?
perchè io sono un vampiro del server 11, e se vado su ricerca e metto dragonball o su tag e metto dbz nn vi trovo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KameameaX10
siamo 95° certo che se continua così il nostro Clan diventerà il primo,Vincenzopan se sei un vampiro ci siamo noi nel server 8
Primi mi sembra una parola un po' grossa, vi ci vorrà una vita.
Citazione:
majin dvd
ma io come faccio ad unirvi a voi?
perchè io sono un vampiro del server 11, e se vado su ricerca e metto dragonball o su tag e metto dbz nn vi trovo
se sei in un altro server, è come se tu giocassi su un altro gioco on-line, non potrai mai trovarli.
-
allora mi riiscrivo, ma posso avere la certezza di essere inserito nel server 8?
-
scegli tu il server in cui stare però
prima devi cancellare i Cookie se hai il profilo memorizzato se non non ti puoi riiscrivere
e per sicurezza per iscriverti clicca sulla scritta:trucchi gratis nella mia firma
-
vabbe m agente volete solo della carne in piu.. bella pero...
-
Citazione:
KameameaX10
ok ma non riesco a scrivere messaggi dice che non ho attivato l'account mi è uscito un messaggio posta elettronica l'ho letta ho cliccato dove si attiva mi dice che ho attivato e poi non posso scrivere messaggi come devo fare?