i livelli sono così
14-10-12-14
ma cosa sono le apoteosi?
Visualizzazione Stampabile
i livelli sono così
14-10-12-14
ma cosa sono le apoteosi?
non sono altissimi ma ti conviene alzarli e far apprendere almeno un apoteosi a testa cosi ce le lanci tutte quante assieme e succede il finimondo,,
questa notizia è clamorosa... tra le armi ho trovatoa nche i bastoni... e ho trovato BASTONE DI GOKU... questa è bella.. giuro ce..
ok ma cosa sono le apoteosi?
sono delle mosse speciali.. se hai giocato agli altri final fantasy sono come le turbo , trance quelle li... sono negli angolini della mappa licenza.. ci vogliono molti lp quindi devi allenarti molto..
si, io per adesso ho solo quello di vaan
io ce l ho con tutti tranne che con bash ache e fren che ne hanno 2... ho ammazzato tutti i riceracti tranne lapitaurus la tartaruga che con i suoi 17000hp 6 apoteosi nn bastano..
ok grazie
Comunicazione Di Servizio: Questo Topic Usatelo Per I Commenti Sul Gioco, Per Aiuti, Consigli, Dire Dove Si Trovano Armi, Oggetti, Come Avanzare Di Livello E Altro Usate L'altro Topic, Quello Sugli Aiuti.
a giusto scusate
Scusate ragazzi sono nuovo del forum.Siccome qui a palermo non c'è traccia della guida strategica ufficila di final fantasy XII,o almeno io non la trovo,vorrei sapere se si riesce a trovare o a scaricare da qualche parte grazie ad internet.ovviamente in italiano!grazie