Sembra che il mercato non ci sia più, in realtà si è solo spostato... Vai a vedere in una delle due "chiese", quella in cui non c'è il prete e quindi non si può salvare: lo trovi lì^^Citazione:
Originariamente Scritto da Tidus90
Visualizzazione Stampabile
Sembra che il mercato non ci sia più, in realtà si è solo spostato... Vai a vedere in una delle due "chiese", quella in cui non c'è il prete e quindi non si può salvare: lo trovi lì^^Citazione:
qua hai fatto un errore perchè fondendo la murmur con la spada dei cimenti viene una spada con 137 di attaccoCitazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
cioè esiste una spada + potente della murmur?? nn lo sapevo, qual'è allora??? e poi come si fa la strammazzadraghi?? ho la ammazzadraghi ma nn so con ke fonderla e poi ho un problema serio, ho fatto l'errore di vedere tutti i reggicalze e nn so come creare l'arco di eros x fare l'arco di odino, mi potete aiutare??? sono in un sacco di guai e nn so cosa fare, ho l'arco lungo e uno di eros, ma mi serve un arco di eros x creare quell'altro, lo avevo ma l'ho venduto nn sapendo ke si poteva riusareCitazione:
Originariamente Scritto da Albyindahood
la spada + forte si fa con la spada mur mur + spada dragovianaCitazione:
Originariamente Scritto da max16
stramazzadraghi = amazzadraghi (la compri in orkutsk) + fascia del potere
a me i reggicalme me li da la strega dei ghiacci
Ma, visto che è al secondo drago, pensavo che ancora non potesse farsela...Citazione:
Originariamente Scritto da Albyindahood
Contro i draghi, comunque, la stramazzadraghi è molto più potente della spada murmur^^
heey.. uno di voi sa se si posso trovare altre corone slime ke io le mie 2 le ho usate
Io non ho sviluppato Yangus sulle falci, comunque con 22 pa apprende Mazzata e furto, che permette di rubare ai nemici colpendoli con la falce, appunto. La corona slime, infatti, è reperibile rubandola ai Re Slime e Re Slime grigi.Citazione:
Però a me ne ha lasciata cadere una un re slime, su 2000 che ne ho sconfitti... francamente ho avuto una bella fortuna, perchè è proprio rarissimo che accada.
immagino cmq grazie!!! :)Citazione:
tu gli hai battuti i dragovianiCitazione:
Sì, sta scritto anche nella pagina precedente...Citazione:
Comunque, ripeto, per avere la vita più semplice, prendetevi la squadra speciale di mostri il Re e noi^^