Aspetta Gaio la cassa non me la fa mettere sulla cataputa xchè cade,scivola e poi,quella che sta SOTTO la catapulta la devo levare??SPIEGAMI BENE TI PREGO!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Aspetta Gaio la cassa non me la fa mettere sulla cataputa xchè cade,scivola e poi,quella che sta SOTTO la catapulta la devo levare??SPIEGAMI BENE TI PREGO!!!!!
Ok Gaio Mi Sa Che Ci Sono
quella sotto la catapulta la devi levare. Non è necessario mettela proprio sul piatto, basta anche solo un pochino.
in questo modo q.do salti sull'altro piatto la cassa arriva al livello superiore.
GRANDE GAIO....GRANDE GAIO....sai campare....ma mo come arrivo dall'altra parte!!!
devi salire sulla catena che si trova lateralmente
ti aggrappi alla catena che e scesa alla destra del masso che hai usato come leva :smoke: :smoke: :smoke:
Sono al boss finale!!!
Lo sto finendo, ma è difficilissimo! :wizard:
ciao ragazzi... ora come armi ho la spada di excalibur... il problema e che mi trovo dove ci sono le quattro colonne di pietra e non so come aprire la porta al pian terreno ne quella di sopra... sto impazzendo che devo fare??
sono bloccato nella vasca dove ci sono 4 luci con pulsanti (che vanno azionate) con altrettanti cancelli chiusi(sempre sott'acqua).
ho attivato le luci sott'acqua, ma non succede niente (almeno sembra) aiutatemi sono all'inizio.