Visualizzazione Stampabile
-
riparati dietro agli ostacoli (mura e colonne) e segui tutti i tunnel... all'uscita dell'ultimo ti troverai il colosso di fronte e li devi essere velocissimo nel passare da una barriera all'altra (un consiglio: ascolta il momento in cui carica il colpo e poi scatta veloce, dovresti farcela senza problemi)
-
-
Mi è riuscito appendermi alle colombe^^
Ma non basta premere R1, bisogna prima saltare...
-
Io mi sono appeso ad un falco che mi ha fatto fare un giro turistico...Le colombe ti fanno volare solo per qualcke secondo, mentre il falco almeno 1 minuto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .:Kain:.
Io mi sono appeso ad un falco che mi ha fatto fare un giro turistico...Le colombe ti fanno volare solo per qualcke secondo, mentre il falco almeno 1 minuto...
E' vero...
e ci si può attaccare anche ai pesci^^
-
5° colosso:il falco
Salve a tutti!
Sono riuscito a saltare sopra il falco ma non riesco a capire dove sono i suoi punti deboli...qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luigireggi
Salve a tutti!
Sono riuscito a saltare sopra il falco ma non riesco a capire dove sono i suoi punti deboli...qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
il primo sta dietro la coda poi uno sull'ala sinistra e poi uno su quella destra
-
Raga,la fine è stata molto deludente,mi aspettavo una cosa diversa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
Raga,la fine è stata molto deludente,mi aspettavo una cosa diversa
Mi dispiace che nn ti sia piaciuta...a me invece è sucesso l'incontrario mi ha fatto davvero commuovere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Belial
Mi dispiace che nn ti sia piaciuta...a me invece è sucesso l'incontrario mi ha fatto davvero commuovere!
infatti... e non sono molti i giochi in grado di farlo!!!
sinceramente anch'io mi aspettavo qualcosa di diverso, molto più scontato... invece mi ha spiazzato lasciandomi senza parole... credo che finali con una carica emotiva così forte ce ne siano veramente pochi in capo videoludico!
e poi non è detto che tutte le favole debbano finire bene :P
comunque conta molto anche il modo in cui si gioca a Shadow: chi ha giocato in precedenza ad Ico e gli è piaciuto apprezzerà in maniera più profonda anche questo titolo; chi pensa di trovarsi di fronte ad un Tomb Raider o ad un Prince of Persia pieno di azione con un personaggio strafico che fa mosse strafiche rimmarrà deluso.