Ci devo ancora provare, qualche consiglio prima che cominci a combattere?Per la birra, facciamo venerdì sera?
Visualizzazione Stampabile
Ci devo ancora provare, qualche consiglio prima che cominci a combattere?Per la birra, facciamo venerdì sera?
mah per venerdì sera vorrei andare dalla tua ragazza :sex: :cannabis: ...sto scherzando naturalmente,venerdi esco con la my company...facciamo domani,se finito l'allenamento si va a bersi una birra....Citazione:
Originariamente Scritto da Diamond blust
per ruby:usa ade più che puoi,evoca-x+kor e usa tanto mima,ricordati di entrare con 2 pg morti e quello vivo dovrebbe avere fenice,così quando ruby pianta i suoi tentaccoli per terra usa fenice...
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sconfitto anche Ruby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ora la battaglia finale..........................................
Finalmente, dopo 76 lunghissime ore tra parolacce e gesti poco ortodossi, sono riuscito a finire FFVII........La fine ovviamente è a dir poco stupenda, e sono veramente contento e soddisfatto di me stesso........UN MEGA RINGRAZIAMENTO A IPPOLITA E AERISHIVA, per avermi guidato in questa meravigliosa avventura, senza di voi sicuramente non ce l'avrei mai fatta.......GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un'ultima domanda: se percaso decidessi di cominciare anche FFIX, potrò contare ancora sul vostro aiuto?
Assolutamente sì, mi permetto di rispondere anche da parte di Aerishiva: se non ricordo male è il suo FF preferito^^Citazione:
Vedrai che ti piacerà anche il IX: secondo me ha dei personaggi, anche se non proprio "ortodossi", ben strutturati, ben definiti...
E poi tutta la storia delle chocografie...
Carino, carino^^
Perchè così tante parolacce, per finire FFVII?
Io ricordo che entrai nel Northern Crater verso le 9 e mezzo di sera, e spensi la Playstation all'una e mezzo, senza mai salvare, perchè mi prendeva talmente tanto che me ne sono dimenticata...
Le parolaccie, riguardavano tutto l'insieme del gioco, perchè ci sono stati diversi tratti che non riuscivo a fare.....Comunque anche io quando sono entrato nel cratere ieri sera non ho smesso di giocare finchè non l'ho finito. Ciao e mi farò sentire io il prima possibile
ANCHE IO VOGLIO GIOCARCI,ci avevo già giocato e finito ma non mi ricordo neanche la storia(tanto per far capire quanto poco impegno ci ho messo),diamond,vero che me lo presti?(sempre che funzioni nel mio pc)se non me lo presti mi metto a piangere... :cry2: :cry4:Citazione:
Appena lo trovo te lo do, ma sarà più facile che lo trovo per la play1, cmq ti farò sapere......
di niente^^
certo, puoi contare su di me per ff9!!!
è il mio primo ff, e io l'adoro...... sarà anche scopiazzato, stupido ma io lo trovo fantastico, e (dopo ff7, ovviamente^^) è il mio preferito....
(Ippolita ti ricordi bene^^)
No no, non è scopiazzato e affatto stupido^^Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Averlo giocato dopo FFVIII fu una boccata d'aria fresca, giuro^^
E poi, aspettiamo a percorrere tutta la saga, poi potremo parlare con cognizione di causa...
PS: scopiazzato da che?!?