Visualizzazione Stampabile
-
devi tornare nel punto in cui ti mandano dopo aver ucciso baraka(accademia wu shi). sali sul capanno dove c'era l'incendio. segui il percorso d'acqua e troverai una statua da rompere con il pugno della rovina. scendi e troveraI un'abiit. poi il resto viene da sè. spero di esserti stato d'aiuto, e se ti serve qualcos'altro chiedi pure.
-
poi devi andare nell'outworld scendere all'ultimo piano e andare alla sinistra senza uccidere i nemici (è un portale blu). entri e vai alla fine della strada dove c'è la grande porta, a destra puoi saltare sui muri (scusa x il mes di prima ho capito male). se non hai capito richiedi pure.
-
proverò ad andare nel portale blu
forse è l'unico punto in cui non sono tornato
grazie intanto
-
son di nuovo fermo :(
ho ucciso il ninja rosso all'accademia
ora nella fonderia ci sono 2 cristalli che non riesco a rompere
che devo fare?
-
i due cristalli li devi rompere con l'ascia. l'ascia la trovi entrando nel portale più avanti al salvataggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kombattente
ciao
come hai fatto?
io l'abilità di correre sui muri e di scalare sui muri ce le ho
dove devo andare adesso?
baraka è stato ucciso
abilità per dondolare non ce l'ho
sono fermo :wall:
devi andare dove hai ucciso baraka su una piattaforma alta dove sopra troverai
"saltare sui muri" :woohoo:
-
come mi conviene uccidere a shao kangh con i pugni e calci o con le palle di fuoco aiutatemi perche' muoio quando prende il martello :smash: :smash: :smash:cosa devo fare:-?rispondete :cry3:
-
-
vi prego help me !
sono bloccato alla prima missione di smoke quella del fatality segreto nella tomba delle anime vi prego
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pantera12
sono bloccato alla prima missione di smoke quella del fatality segreto nella tomba delle anime vi prego
guarda ke nella pagina precedente c'è un accurata descrizioni da me fatta :cannabis: delle missioni di Smoke consultala :tongue: