ehmmm....si,nella fretta di scrivere ho scritto sbagliato......Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizzazione Stampabile
ehmmm....si,nella fretta di scrivere ho scritto sbagliato......Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
sto faccendo il primo dungeon quello dopo aver battuto il lich,mi sono allenato e sono ad un buon livello,i boss ormai sono troppo facili da battere,però non capisco una cosa:dopo aver battuto un boss(in questo caso cerbero)torno all'inizio del dungeon per poi ritornare dai boss(che rottura rifarsi tutto il percorso :sleep: ),però il boss che avevo sconfitto in precedenza,cerbero,c'è ancora,perchè non sparisce?ricompare all'infinito?Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
dove posso trovare la spada masamune?
c'è un modo più veloce per arrivare ai boss senza rifarsi tutta la strada?
i boss ci sono sempre, così se vuoi ti puoi riprendere l'arma o l'oggetto che ti danno (tipo in teoria puoi avere tutti con l'ultima weapon). la strada te la devi fare sempre. la masamune si trova in un dungeon, nn ricordo quale. se cerchi delle guide vai su gamefaqs, c'è tutto (in inglese).
alcuni nomi di boss dei primi FF si ci sono anche negli ultimi FF,vedi omega e shinryù,poi ho trovato anche molte armi che che nomi ci sono anche negli ultimi FF,tipo la masamune e la murasame,poi ci sono anche le armature genji....Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
ora sto cominciando FF2,ci segreti e missioni secondarie?
cambia qualcosa tenere un'arma nella mani sx o dx?
cmq non mi trovo tanto bene il modo di svilupparsi dei pg,e troppo strano,probabilmente giocandoci mi ci abbituerò ma al momento proprio non lo sopporto....
beh, si quelli sono dei classici :)Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
cambia, devi vedere se il pg è mancino o destroso. a seconda del suo braccio migliore l'arma leverà di più.
è meglio avere due armi per braccio o un'arma(nel braccio buono) e uno scudo(nel braccio più scarso)?
non ci sono segreti?
su un sito ho trovato due soluzioni di FF2 una normale e una con la scritta "rinascita" in cui cominci il gioco nei panni di Minwu,come si fa a cominciare a giocare questa parte di gioco?
devi prima finire la storia normale del gioco.
Sono alla fine di FFII, sto giocando su PSX e ho già finito il gioco. Ho il bestiario a 99%, mi manca solo Black Knight: dove lo posso trovare? Ho sentito che c'è a Castle Palamecia, ma ormai è già diventato Pandaemonium...
Un altra cosa: nella item collection, in Fynn ho 4/12. Ma che altri oggetti ci sono oltre al Ring e alle 3 Potion nella stanza segreta del Pub? O.o
Grazie in anticipo!
Nn so se interessa a qualcuno, mi ricordo che una volta cmnq parlavamo dei possibili remake per gba dei vecchi ff.... Bè, ho trovato niente poco di meno che ff4 per gba^^
esce dopodomani....
premetto che a ff2 sono rimasta allo stesso punto di marzo, ossia alla Semite Cave, tanto mi devo prendere (ancora) Ff Down of Souls... chissà se troverò mai anche una versione 'aggiornata' di ff3?^^"