Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
allora, ricapitoliamo: il topic è pino di messaggi spam, naked nn arriva per convalidare la risp e la situazione sta degenerando... quindi dico: dato che sappiamo tutti che la risp è sara, ippolita please fai la prossima domanda...
ps: scusa naked!!!!
No no, lui deve decretare il vincitore... appena ricompare^^
Intanto io mi preparo la domanda del secolo: se non la sparo oggi, sarà domani! E' talmente complicata che devo proprio essere sicura della risposta^^
Insomma, mica posso fare tante figuracce^^
-
no... le vere figuracce sono altre (prendi quello che faccio io...^^)
-
convalido, convalido.....
vorrei però richiamare i due giovani membri boide e g.dragon che hanno riempito di spam il topic su kh e abbastanza anche questo. evitate di andare fuori tema o alla prossima vi cancello direttamente i messaggi.
p.s.:grazie aerishiva!
-
Scusate Non Lo Faccio Piu
-
Io allora sparo il domandone, visto che nessuno si fa avanti.
Date una descrizione dell'arma di Rikku (in FFX) "Hawkeye" ed ha solo l'abilità Spot.
Che dite, è sufficientemente difficile?
-
é UNO SPECIE DI SCUDO CHE LEI PORTA NEL BRACCIO SINISTRO é TONDO CON COLORI CHE VANNO SULL' ORO (LEI LO USA PER ATTACCARE )
PRIMO HO VINTO
-
RISPONDETE A QUESTO DOMANDONE
IN FINAL FANTASY 8 IL GF GILGAMESH HA 4 SPADE ED AD OGNI SPADA CORRISPONDE UNA TECNICA . QUINDI 4 SPADE X 4 TECNICHE ..
QUAL é IL NOME DELLE QUATTRO TECNICHE DI GILGAMESH????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da g.dragon
é UNO SPECIE DI SCUDO CHE LEI PORTA NEL BRACCIO SINISTRO é TONDO CON COLORI CHE VANNO SULL' ORO (LEI LO USA PER ATTACCARE )
PRIMO HO VINTO
Risposta sbagliata.
Ritenta^^
-
si invece é a forma sferica é anche un po simile all arma di rinoa in ff8 comunque é giallo oro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da g.dragon
si invece é a forma sferica é anche un po simile all arma di rinoa in ff8 comunque é giallo oro
Non può avere forma sferica, perchè tutte le armi di Rikku (e questa è un'arma) vengono indossate come guanto.
Comunque questa, colore a parte, ha una particolarità molto precisa^^