Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Scusatemi io ho fatto tutto di tutto e mi mancano solo i sotterranei di bevelle(altri 80 piani) e la grotta nelle vestigia e sto solo al 90%. Siamo sicuro che finendo queste due cose + la parte finale(che dovrebbe essere un 5%) riesco a finirlo almeno a 98 come facesti tu ippolita. E che caxx ho dato pure la sfera a neoyevon. :-x
Ti parlo della mia esperienza: la prima volta, senza dedalo di Bevelle (solo 40 piani), senza la campagna pubblicitaria Azzurro e Argento, senza la Cava delle Pene (quindi non avevo una sfera Kermess, quella di Bevelle), senza grotta delle Vestigia, senza quella occulta, la sfera alla Lega e Rikku colpevole, ero arrivata al 93%.
La seconda volta, sempre sfera alla Lega ma avendo fatto TUTTO, tranne Desolatio e Trema, ma con il Leader Prochocobo colpevole (niente episodio completo!) avevo il 98%.
La terza volta, dopo aver dato la sfera a Yevon, avevo già raggiunto il 100%.
Ho preso Mascotte e ho sconfitto i cattivoni^^
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
sembra così facile...
Che cosa, finire FF X-2 al 100% con finale perfetto e Mascotte?
Mica tanto... io l'ho dovuto fare 3 vv.
Più che altro, per avere Episodio Completo alla Piana della Bonaccia devi portare a buon fine la Campagna pubblicitaria... E' una palla!
E poi, riguardo al Dedalo, arrivare all'80° livello non è impossibile, fino al 90 insomma, poi se non hai qualche cosa di più che Targa Theriaca è piuttosto complicato...
-
Nn E Vero , La Cosa Piu Difficile Del Dedalo E Trema... Per Il Resto Basta Avere Inizativa A Qualcuno E Usare Fuga, E Il Gioco E Fatto!
Voglio Chiedervi Una Cosa Dopo Che Batti Trema Desolatio Lo Puoi Sconfiggere Tante Volte; Perche???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tidus92
Nn E Vero , La Cosa Piu Difficile Del Dedalo E Trema... Per Il Resto Basta Avere Inizativa A Qualcuno E Usare Fuga, E Il Gioco E Fatto!
Voglio Chiedervi Una Cosa Dopo Che Batti Trema Desolatio Lo Puoi Sconfiggere Tante Volte; Perche???
"Fuga" è disabiliato dal mio sistema di gioco, nel senso che lo ripudio... Non ne voglio fare uso MAI.
Puoi combattere ancora contro Desolatio perchè fa parte dei mostri nella collezione degli "ultra-echati", cioè per ottenere il premio per aver combattuto tutti i nemici in ultracho devi provocarlo anche in desolatio, e te ne danno la possibilità^^
-
ANNUNCIO: Visto che esistevano due topic su FF X-2 ed entrambi erano già avviati, sono stati uniti.
-
Qualcuno mi può dire come faceva con trema quando per tre volte che gli ho tolto 900000 hp mi fa Ultima e mi ammazza? E poi veramnete si può fuggire contro desolatio? Perchè molto spesso mi uccide con "IL Principio".
Cmq ho Yuna a lv 91, Rikku a lv 85 e Paine a lv 87.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Qualcuno mi può dire come faceva con trema quando per tre volte che gli ho tolto 900000 hp mi fa Ultima e mi ammazza? E poi veramnete si può fuggire contro desolatio? Perchè molto spesso mi uccide con "IL Principio".
Cmq ho Yuna a lv 91, Rikku a lv 85 e Paine a lv 87.
Da Desolatio no, almeno non da quello prima di Trema...
Non so che dire: io devo avere avuto una gran bella fortuna perchè mi faceva solo Antima, cioè quasi niente. E anche Desolatio, che la prima volta mi infliggeva tutti gli status alterati del mondo, da cui nemmeno Fiocco poteva proteggere, la seconda s'è fatta sconfiggere senza rompere troppo...
Visto che tu sei molto bravo nei giochi di abilità, perchè non provi a vincere la Gara di Tiro a Besaid per prendere Adamantite?
Oppure, hai provato con Break Dance di Soubrette? Detto fra noi io sì, ma Soubrette dura niente, l'ammazzano subito...
Potresti intanto arrivare all'Oltremondo percorrendo tutte le strade, non so se l'hai fatto, e così vinci un'altra collezione. I livelli sono buoni, potresti alzarli ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Da Desolatio no, almeno non da quello prima di Trema...
Non so che dire: io devo avere avuto una gran bella fortuna perchè mi faceva solo Antima, cioè quasi niente. E anche Desolatio, che la prima volta mi infliggeva tutti gli status alterati del mondo, da cui nemmeno Fiocco poteva proteggere, la seconda s'è fatta sconfiggere senza rompere troppo...
Visto che tu sei molto bravo nei giochi di abilità, perchè non provi a vincere la Gara di Tiro a Besaid per prendere Adamantite?
Oppure, hai provato con Break Dance di Soubrette? Detto fra noi io sì, ma Soubrette dura niente, l'ammazzano subito...
Potresti intanto arrivare all'Oltremondo percorrendo tutte le strade, non so se l'hai fatto, e così vinci un'altra collezione. I livelli sono buoni, potresti alzarli ancora.
Grazie cmq l'ho battuto semplicemente avendo 9999 hp quando ha fatto ultima e mi sono salvato con 1980 hp.(Avevo pure autoshell figurati 15000 di danno in tutto).
-
prova a usare shell e aumentare la dif magica di un cav nero (il quale deve avere almeno 9999hp). pensa che io dopo che mi ha usato ultima mi e rimasta solo rikku con 53 hp... un attimo prima di morire ha usato megafenice che ha risvegliato tutte e tre (compresa rikku che e morta prima di essere colpita dalla megafenice... che fortuna!) perciò mi e bastato un altro click e ho vinto con tutte e tre vive!!! :woohoo: