Sembra sipatico:cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Visualizzazione Stampabile
Sembra sipatico:cannabis:Citazione:
Attento jarod, che se mi appoggi catullo potrei anche far vedere una foto compromettente di Trunks!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
E non lo voglio fare! :D :D :D
WIWA CATULLO CHE É 1 GRANDE ( anche se non lo conosco) :woohoo:Citazione:
Occhei te la sei voluta :twisted: :burn:Citazione:
http://www.gotyaoi.com/~vege_chan/cherrykiss.jpg
TA DAAAAA!!!!
Non si vede niente, dov'é l'immagine compromettende che avevi promosso?Citazione:
frattanto che non la mosrti io osanneggio Catullo
Aléééééééééé WIWIWIWIWIWIWA CATULLO :D
Vabbè, non dirmi che non mette un paio di dubbi questa immagine... :ggh:Citazione:
E ALLORA WIWA VIRGILIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
E CMQ WIWA VEGETAAMORUCCIO SEMPRE E COMUNQUEEEEEEEEE!!!!!
Non toccarmi Virgilio... cmq prima l'imma non si visualizzava. Ma non lo sapevi che Trunks e Goten stavano insieme da piccoli? Tutti lo sapevano, poi Goten la mollato e da quel giorno non si sa che preferenza abbia,, Goten é rinsavito come avrai visto nel GT :woohoo:Citazione:
Troooooooopppo grande Goten, non per niente é il fratello di Gohan :bene:
P.S. Poi voi dite Catullo, ma avete mai incociato Elsa Morente? Se no Beati voi!
Scusa, ma tu non appoggiavi la tesi Trunks etero 100%???Citazione:
Vabbè, hai ragione anche tu, un attimo di debolezza può scappare a tutti... :)
Soprattutto se sei un saiyan e non ci sono donne saiyan in grado di soddisfare i tuoi appetiti :silly: :silly: :silly:
Cmq Trunks è etero 100%, su questo ho già deliberato!!!!
..."Lasciate ogni speranza voi che postate"... devo dirvi due cosettine :twisted: :
1) Trunks ha un fisico così da macho che definirlo gay sarebbe un reato punibile con tre ergastoli ( :bene: TRUNKS TI AMO!)
2) Come ho già detto tempo fa... vi sembra che Vegeta si terrebbe in casa un figlio gay? Lo avrebbe già cacciato via a calci :spam: !!!!!!!!!!
3) AVETE DAVVERO POCA FANTASIA! SONO MESI CHE CONDANNATE TRUNKSUCCIO CON LE MEDESIME ACCUSE, E QUESTO SOLO PERCHE' SIETE INVIDIOSI! ...Trunks è uno gnocco!!!!!!!!!!!!!!!! Non potrebbe mai essere frocio!
MARRON!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Ma lo vedi che io te siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ragazza?????