difatti ! sta diventando una pizza!
Visualizzazione Stampabile
difatti ! sta diventando una pizza!
eh si ma purtroppo c17 è irritante per uno come me che vuole discutere in maniera costruttiva perchè ti rendi conto di trovarti davanti ad una persona che di discutere nel vero senso della parola(mettendosi in discussione) non ne ha proprio intenzione.
Cioè leggete le sue risposte, prive di argomentazioni (ci fosse un post in cui ha dimostrato coi fatti la forza di sta videl), lagnose, le solite frasi (videl di qua videl di là). Mi da fastidio che uno scriva tanto per farlo e poi vuole pure avere ragione senza dare mai spiegazioni o portare qualche prova decente.
Se ne esce con frasi del tipo:non capite niente, tanto è inutile discutere(?!) con voi come se si sentisse custode della verità assoluta e se argomentasse magari potrebbe anche avere ragione.
Siccome le sue tesi prive di dimostrazione gliele smontiamo sistematicamente (vedi il volare per esempio) allora inizia a scrivere post vaneggianti che dicono solo : Videl è fortissima, super forte, super tecnica, super figa :lol:
Se tutti i topic vengono ridotti così per questo atteggiamento bambinesco (sembra mia cugina quando cerco di fargli capire che bisogna stare alle regole di un gioco, che bisogna saper perdere e lei non vuole capirlo, ma mia cugina ha 8 anni quindi è anche accettabile) del tipo: mi impunto voglio avere ragione io a tutti i costi e se non vinco io inizio ad insultarti.
Ci sono forum che se posti tanto per farlo come C17 ti cacciano a pedate.
Poi io mi incavolo per sto atteggiamento e sembra che la colpa sia mia.
Nessuno ti obbliga ad incavolarti.
Tu sai come è fatto, lui sa come sei fatto, se continuate a discutere è perché tra le altre cose lo volete, o per lo meno volete sempre dire l'ultima.
O no?
Hanamichi....povera piccola vittima :cry4:
c18 ma tu perchè esisti?:P Apparte inserirti nelle discussioni altrui non fai altro. Poi hai un ironia degna di tuo fratello :lol:
Quale parte di "piantatela" non vi è chiara?
2 post cancellati
sono nuovo nel sito.:). ma ci terrrei a esprimere la mia opinione su questa così presunta forza di Videl.. un po azzardata.. infatti secondo me.. nn è molto superiore a quella del genio delle tartarughe, che è intorno al 140..
forse si ma solo nello z.....cmq Videl è decisamente superioreCitazione:
Originariamente Scritto da LIUK
http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=14499Citazione:
A parte 17,siamo quasi tutti convinti della superiorità dato che muten con un kamehameha può distruggere la luna e che i suoi combattimenti nel tenkaichi dimostrano la sua forza e abilità :)
139 :DCitazione:
cmq si ovvio non si avvicina manco a sto forza videl