Visualizzazione Stampabile
-
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Taarabt sarà domani in Italia. Salvo clamorose svolte, il franco-marocchino firmerà un contratto con il Milan last second: si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Non è ancora chiaro se Zaccardo verrà o meno inserito nell'operazione, oppure se verrà ceduto ad un'altra squadra all'estero.
edit:
Stando ad indiscrezioni raccolte dalla Redazione di MilanNews.it, Adel Taarabt è stato voluto fortemente da Clarence Seedorf, ritenuto ideale per il nuovo 4-2-3-1.
Mentre Carlo Laudisa, giornalista de "La Gazzetta dello Sport", conferma su Twitter lo sgancio di Zaccardo dall'operazione Taarabt. C'è l'intesa per il prestito secco del calciatore francomarocchino, il quale potrebbe arrivare già stasera a Milano.
-
Si parla di Osvaldo alla Juve in caso di partenza di uno degli attaccanti , che ne pensate ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Si parla di Osvaldo alla Juve in caso di partenza di uno degli attaccanti , che ne pensate ?
mi piace pero non al prezzo detto. in più ho letto anche che la juve ha chiesto pato in prestito, senza successo, in caso di partenza di quagliarella. se si fanno sarebbero due ottimi acquisti.
su mediaset ho sentito che conte rinnoverà fino al 2018. :D
-
Osvaldo anche a me va benissimo, anzi. Uno così credo possa rendere davvero tanto. La sua velocità aiuterebbe molto a finalizzare :sisi:
-
Si parla di 2,5 Milioni per il prestito e più di 10 per il riscatto a Giugno
http://s14.postimg.org/ofrt24grl/Cattura.png
-
Pato ottimo acquisto ?? ricordo che in Brasile ha vinto il bidone d'oro 2013 ... là il bidone d'oro del campionato italiano vincerebbe il pallone d'oro sudamericano eh ... non si allena più in modo regolare per non rischiare di rompersi e in campo è svogliato , non mette mai in mostra il suo formidabile scatto sempre per paura di strapparsi e per questo fa anche pochissimi gol , tanto che ora rischia di non essere più nemmeno titolare al Corinthians...
-
MAROTTA CONFERMA - L'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta a margine del decennale dell'Associazione parlamentare "Giovanni Agnelli" Juventus Club ha parlato di mercato: "Conte? Tra società e allenatore è solo una questione formale. Conte sta bene con noi, avrà l'occasione di incontrarsi con Andrea Agnelli, rinnoverà presto. Osvaldo? Ci piace molto, ma non solo a noi. E' un ottimo calciatore, ma prima di comprare dobbiamo vendere. Vucinic? Andrà via se ce lo chiederà. Questo, però, non è ancora avvenuto.
VUCINIC GUNNER ? - Juventus e Arsenal hanno trovato l'accordo per il prestito, adesso si aspetta l'assenso di Vucinic che, fino a questa mattina sperava di poter andare all'Inter. Nel corso della giornata il montenegrino avrebbe aperto all'ipotesi di un trasferimento a Londra.
Calciomercato.com
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Per me Osvaldo è uno degli attaccanti più forti in circolazione (escludendo i fuoriclasse). Quando è andato via da Roma ero dispiaciuto. L'unica cosa che deve fare la Juventus è gestirlo. Non è facile, è un po' una testa calda (basta vedere perché se n'è andato da Roma, perché se ne va dal Southampton e il fatto che non fa mai più di 2 anni in una squadra).
Che ne pensate del mercato di Sabatini, Nainggolan e Bastos a parte?
Ha preso Paredes dal Boca (parcheggiato a Chievo), Sanabria dal Barcellona (a Sassuolo), Berisha (capocannoniere del mondiale U 17), Tomas Vestenicky (terzo capocannoniere del predetto mondiale), ha bloccato Nemania Radonjic, ed ha praticamente chiuso per Abner dal Corinthians, Tibolla dal Chievo. Oggi dovrebbe firmare Petar Golubovic terzino sinistro del Ofk Belgrado e sta seguendo il turco Salih Ucan.
Io di questi non ne conosco praticamente nessuno, nonostante tutti ne parlino bene. Credo che finalmente la Roma abbia messo in piedi una struttura simil Udinese, con una forza economica diversa, che le permetterà di trattenere quelli più bravi e di usare gli altri come pedine di scambio.
L'unica società in Italia, a parte l'Udinese, che fa una cosa simile, anche se in modo più limitato, è la Juventus (non ultimi Gabbiadini e Berardi).
Vista anche la situazione economica del nostro calcio, ma non solo, credo che questa sia la strada giusta.
Inoltre Sabatini sta stringendo accordi con squadre di paesi minori o di serie minori italiane e straniere, per poterle usare come squadre satellite dove parcheggiare tutti questi ragazzi in attesa di diventare pronti, o poter essere tesserati (Paredes e Sanabria sono andati fuori perché extracomunitari).
Io credo che creare le squadre B come in Spagna risolverebbe parecchi problemi.
-
La Roma è effettivamente quella che si sta muovendo meglio. Comunque Taraabt al Milan (o come si scrive) sembra essere ufficiale.
-
Il mercato della Roma mi piace molto , alla fine i giovani sono pure i più facili per rifarci qualche guadagno