Visualizzazione Stampabile
-
Tecniche come Amaterasu o la mossa che usa per colpire dalla distanza il Chibaku Tensei di Nagato darebbero già problemi all'armatura, se poi tiriamo in ballo il massimo potenziale di Susanoo e le varie tecniche di sostituzione e moltiplicazione la vittoria di Itachi è molto probabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Se così fosse dovrebbe bruciare anche l'aria di fronte all'osservatore. Immagina che un ninja si pregga con raffiche di vento, pensi che il vento prenderebbe fuoco? Il fatto che amaterasu consumi il fuoco è vero, ma il fuoco è originato da combustione, di fatto più che consumarlo consuma ciò che lo origina al posto suo. Qualcosa di immateriale non riesco proprio ad immaginarlo bruciare, sarebbe come se mi dicessi che amaterasu può bruciare l'effetto repulsivo di due magneti.
Non saprei, per quanto si tratti di una tecnica che con il passare del tempo viene sempre più ridimensionata (cosa per certi versi inevitabile, anche se non rasenta il ridicolo come il ridimensionamento del susano) penso che perlomeno abbia la prerogativa di distruggere perlomeno la difesa dell'avversario possa rimanergli riconosciuta.
Comunque sia poco cambia visto che a mio modo di vedere War Machine sarebbe troppo rapido per essere inquadrato da Itachi.
-
Personalmente darei la vittoria a War Machine. Amaterasu non credo possa bruciare il campo di forza, e Susanoo non sarebbe comunque abbastanza rapido. Se pure le illusioni non funzionano, la vittoria è schiacciante.
-
Susanoo ha lo scudo di Yata che è una delle difese assolute in Naruto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Susanoo ha lo scudo di Yata che è una delle difese assolute in Naruto.
Si, ma Itachi da vivo non è che può tenere troppo a lungo Susano attivo.
-
Rodes tralatro ha un armamentario mostruoso, ben maggiore rispetto ad Iron Man.
Basterebbe alzarsi di quota e bombardare Itachi.
-
Sinceramente che la velocità supersonica e l'impossibilità di far prevalere le proprie illusioni sull'avversario, mettano in seria difficoltà il membro Akatsuki.
I campi di forza non possono bruciare con il fuoco indipendentemente dalla tipologia, quindi ergo che le difese di War Machine siano ben calibrate per poter resistere a Hitachi, ed i suoi attacchi sufficentemente rapidi e potenti di poterlo abbattere.
Voto per lui.
-
Comunque se non sbaglio ergo significa quindi, scrivere quindi ergo è una ripetizione abbastanza pesante. Scusami se te lo faccio notare, è che ho visto che lo scrivi già da un po', quindi dubito sia un errore casuale.
Quanto allo scontro, War Machine mi pare un avversario perfetto per inibire le tecniche di Itachi: se già le illusioni non funzionano eSusanoo dubito che possa essere efficace (anche solo per motivi di tempo), resterebbe solo Amaterasu. E io non credo che possa bruciare un campo di forza: non credo, per restare in Naruto, che Amaterasu possa bruciare Susanoo.
-
Si effettivamente hai ragione, il termine ergo sta a significare "dunque" come termine conclusivo, "giungere all'ergo" inteso come arrivare al dunque, ma si intende anche un concludere un discorso con un significato di "in definitiva". Riconosco di fatto che, come mi hai fatto notare tu dire quindi ergo, non è altro che un ripetere un po' la stessa cosa, ma è una prerogativa e brutto vizio del mio modo di esprimermi quando tendo a voler puntualizzare un discorso, lo riconosco e ti ringrazio per avermelo fatto notare. ;)
Tornando al caso dell'argomento in questione, ribadisco il concetto che l'energia in quanto tale e pura ha la precedenza su qualsiasi oggetto costituito da materia o elemento (fuoco), quindi per logica vien da se che la forza-energia non possa bruciare.
-
@Nicco
Però Susanoo viene bruciato da Sasuke con Amaterasu, contro il Raikage.