Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
-
caspita...comunque in tutto il gioco le armi le ho usate davvero pochissimo,quasi tutto di nascosto ho fatto utilizzando quasi esclusivamente la pistola stordente
-
Citazione:
Marino
caspita...comunque in tutto il gioco le armi le ho usate davvero pochissimo,quasi tutto di nascosto ho fatto utilizzando quasi esclusivamente la pistola stordente
io ho usato prevalentemente fucile d'assalto, il fucile pesante e il fucile laser, ma quasi esclusivamente nelle battaglie contro i boss e Comunque l'azione stealth era molto più appagante di quella sparacchina, non c'è neanche confronto. Combinata con le fasi di hacking e quelle di dialogo con i personaggi (grazie all'innesto acisa) rappresenta il vero punto forte del gioco. :sisi:
-
-
Citazione:
Marino
Intendi
-
Citazione:
Marino
-
Citazione:
Smallman_647
si esatto,io invece ho trovato un terminale che mi ha attivato una torretta che li ha uccisi tutti,mi è dispiaciuto però,se lo sapevo avrei evitato:ahsisi:
-
Citazione:
Marino
si esatto,io invece ho trovato un terminale che mi ha attivato una torretta che li ha uccisi tutti,mi è dispiaciuto però,se lo sapevo avrei evitato:ahsisi:
già, in quel punto la torretta l'ho hackerata anch'io. Di solito però non lo facevo perchè, anche se potevi ammazzare tutti i nemici nel raggio della torretta (più quelli che accorrevano per il rumore), contava come se ti avessero scoperto e a fine missione non ottenevi il bonux exp. "fantasma".
-
guarda a me dei trofei frega meno di zero quindi il problema nemmeno me lo pongo ;-)
-
io sto sparando a manetta, anche se in alcune sezioni lo stealth è divertente .. dell'acking se potessi ne farei a meno, non ci trovo niente di particolarmente stimolante, e mi sembra che spesso si vada più "a fondoschiena" che altro ..