Visualizzazione Stampabile
-
Non ho visto la partita, ma il secondo e il terzo gol preso dal Chelsea non sono da Chelsea.
Comunque è andata come mi aspettavo, questo Chelsea non aveva speranze con un Napoli più affamato, più giovane, più motivato, più corridore.
-
Corno a direttastadio su 7gold (ovvero la trasmissione sportiva più odiosa della galassia),
giusto per smentire l'ipocrisia di chi dice "in Europa tifo per le squadre italiane a prescindere dalla fede"
http://www.youtube.com/watch?v=2EMDR...layer_embedded
Massimo godimento
-
Dopo questa partita spero nel crollo delle altre in campionato solo per rivedere il Napoli in Europa l'anno prossimo. A me è sembrata un gran impresa, una delle migliori che abbia mai visto. Carattere, grinta, solo la difesa ha fatto defecare :sisi:
-
Vittoria non meritata ma STRAMERITATA.
CHELSEA ANNIENTATO.
Chelsea non è più quello di una volta? E' vero,ma, sticazzi? ovvero chi se ne fotte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Vittoria non meritata ma STRAMERITATA.
CHELSEA ANNIENTATO.
Chelsea non è più quello di una volta? E' vero,ma, sticazzi? ovvero chi se ne fotte!
Ahahha grande!
-
Napoli letale, che ha messo in difficoltà un Chelsea piuttosto deficitario in fase difensiva. Bene così, la vendetta sul calcio inglese è servita. A Stamford Bridge, però, sarà un'altra storia.
-
Bella impresa del Napoli, peccato solo per quel gol praticamente fatto salvato da Cole. In ogni caso penso che il Napoli ce la farà a passare, queste inglesi non sono più quelle di 2-3 anni fa.
-
Citazione:
c1cc10
Vero che il Chelsea non è affatto quello di una volta, ma recuperare una partita dopo un gol preso in quella maniera che poteva tagliarti davvero le gambe e stravincerla con un risultato che poteva essere tranquillamente più rotondo, è impresa da grande squadra, è segno di grande personalità e qualità offensiva.
Sì, sì, tutto vero.
Citazione:
c1cc10
Rispetto per Vucinic, grande giocatore.
Ma il pocho è un'altra categoria.
Più che altro son giocatori diversi.
-
Citazione:
H Sakuragi
Più che altro son giocatori diversi.
Si, lo so. Il mio paragone era per dire che entrambi o fanno eurogol oppure sbagliano da soli con il portiere. :D
-
Citazione:
Paolo Vespa
Bene così, la vendetta sul calcio inglese è servita. A Stamford Bridge, però, sarà un'altra storia.
Eppure lì potra permettersi di fare il gioco che gli viene meglio e in cui è davvero letale, giocare in contropiede.