Ma non è che tutte le auto non premium, che non hanno la visuale interna, sono prese da dei modellini?
Visualizzazione Stampabile
Ma non è che tutte le auto non premium, che non hanno la visuale interna, sono prese da dei modellini?
mi è venuta adesso in mente una cosa: dato che le auto standard sono i modelli di gt4 legermente migliorati e dato che in gt4 le macchine non avevano la parte sotto è possibile che abbiano scannerizzato solo la parte sotto dei modellini....sempre che quella è una vettura standard...
ma io non avevo mica capito fossero modellini! però la cosa è fighissima! hahahahaha
Oggi sono andato in giro per i regali di Natale, e in ogni negozio che vendeva elettronica c'era almeno un televisore con GT5, da Fnac (dove addirittura i sensori anti-taccheggio erano coperti da cartelli di GT5) a MediaWorld, pure da Auchan, nemmeno Move, La Sony ha puntato tutto su GT5. Dall'altra parte Microsoft ha messo un paio di Kinect in prova (da Fnac l'avevano anche spento dopo che ci hanno giocato due ragazzi, perché stava in mezzo al corridoio), dal punto di vista del marketing, pare che GT5 non abbia rivali, nemmeno gli spazi Wii. XD
non ci vedo niente di male a prendere la linea dai modellini visto che sono riproduzioni fedeli delle vetture reali, probabilmente non avranno fatto in tempo a digitalizzare tutte le auto :sisi: , poi ripeto se si sta a guardare il sotto di una macchina siamo a cavallo :sisi: già che ci siamo guardiamo se nel fermo immagine si vede la marca dei pneumatici,questo particolare è molto influente nella valutazione del gioco :asdevil:
io non ho mai letto che avrebbero digitalizzato tutte e mille le auto prendendo come base auto vere, magari mi è sfuggita la news...
Poi comunque rimane il fatto che vedere sotto l'auto la scritta del modellino non rovina niente quindi mi pare una forzatura criticare il gioco pure su questa cosa
Ti sei perso proprio la news invece, anzi, le news, sono 5 anni che ripetono le stesse cose, la critica non è forzata, sono loro che hanno pompato le aspettative sul gioco, se a te piace essere preso in giro fai pure