Spero combatta con Cazzone Carl.
Visualizzazione Stampabile
Spero combatta con Cazzone Carl.
Ma Lori quindi è diventata zomba?
Spoiler:
È diventata zombie, ovviamente, ma solo per qualche secondo dato che c'ha pensato Cazzone Carl.
Comunque a questo punto inseriamo SPOILER nel titolo e parliamone apertamente visto che commentiamo mano mano e interi post finiscono per essere una sequenza di soli post-spoiler appunto.
Ma sbaglio, o Rick ha trovato il proiettile conficcato al suolo? Può essere che Carl non abbia avuto il coraggio di spararle? Se è vero, può essere che sia stata solo in parte mangiata e che adesso vaghi per il penitenziario. E' impossibile per uno zombie mangiare tutto, comprese le ossa, del resto.
Lorenzo, hai ragione.... però perchè allora T-Dog non è diventato zombie?!
Gli hanno mangiato la testa?
Boh!!
Comunque se appare CM Punk mi butto dalla finestra :asd: (lo faccio veramente, sono al piano terra :asd: )
Ho iniziato ieri la serie, e ho visto solo la prima puntata per il momento e sembra veramente niente male :asd:
Impegni permettendo, punto di andare abbastanza velocemente!
Tanto è breve.
Comunque se Cazzone Carl non sa manco ammazzare un cadavere mi sa che gli devo cambiare soprannome.
Oggi Carl ha ribadito di averla sparata. Un modo per soprendere ancora maggiormente lo spettatore?
Ha "rafforzato" il suo status di Macho :asd:
Ieri puntata di grande passaggio verso le due finali della prima metà di questa stagione.....
Però la puntata di ieri era così prevedibile....
Spoiler:
Ho delle mie previsioni per le prossime puntate:
Spoiler: