Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Idem. Io non sono il tipo che torna a casa, mangia, studia, cena e poi dorme. Affatto.
Purtroppo io sto cominciando a rasentare questo stile di vita. Non ho davvero un minuto di tempo libero. Di regola oggi sarei dovuto andare in palestra subito dopo aver finito di studiare, ma ero così mentalmente e fisicamente spossato, che proprio non ce l'ho fatta. Spero che in secondo liceo le cose si attenuino. O che perlomeno durante quest'anno i proff si facciano più comprensivi.
-
Io mi trovo invischiato nel disegno tecnico, chedueppalle.
-
Questi giorni va tutto rose e fiori, poi oggi la prof di italiano ci ha fatto un discorso, riguardante una cosa di ieri, ovvero la proposta della prof di inglese di andare in teatro a vedere un musical sui Beatles, cosa accettata da tutte le altre classi, per la cifra di 12 euro. Beh, quando ce l'ha chiesto, nessuno di noi ha risposto, siamo stati tutti zitti, perchè a nessuno andava, allora ha annuito silenziosamente:asd:. Così, oggi, quella di italiano ci ha fatto una ramanzina, dicendo che la cosa era importante e che avremmo anche saltato delle ore di scuola adirittura(già, ha detto proprio così) e che nell'ora sucessiva in inglese avremmo dovuto proporci alla prof dicendo che avevamo voglia di vedere il musical, così da spaccamaroni le ho chiesto perchè dovevamo dire che avevamo voglia quando la voglia in realtà non c'era, allora ha tagliato il discorso dicendo che andava bene lo stesso, poi ha detto che la classe non va bene, che questa storia ci fa fare brutta figura e che le cose di questo passo peggioreranno(magicalmente la stessa cosa detta poi da quella di inglese) e che la classe è menefreghista e poco affiatata. Io penso il contrario, penso che da questa cosa si capisca come ci siamo interessato alla cosa dicendo di no ed evitando la scusante di saltarci le prime 4 ore, penso che questa classe sia una delle più fighe che abbia mai visto
-
Mi godo l'ultimo week end che poi da Lunedì iniziano le interrogazioni di Matematica/Latino/Italiano/Storia/Filosofia... :rip:
-
secondo giorno di sciopero..
-
Citazione:
alby619
Purtroppo io sto cominciando a rasentare questo stile di vita. Non ho davvero un minuto di tempo libero. Di regola oggi sarei dovuto andare in palestra subito dopo aver finito di studiare, ma ero così mentalmente e fisicamente spossato, che proprio non ce l'ho fatta. Spero che in secondo liceo le cose si attenuino. O che perlomeno durante quest'anno i proff si facciano più comprensivi.
Ma smettila, se sei così debilitato mentalmente efisicamente è solo colpa tua, non della mole eccessiva dei compit: non esiste la scusa del troppo studio per non fare le cose
-
Citazione:
alby619
Guarda se fai così per i primi giorni arriverai alla fine dei cinque anni distrutto. Devi trovare un equilibrio.
-
La nostra prof di latino ci ha annunciato che fra 2 settimane faremo una verifica su tutta la grammatica fatta in prima, praticamente sono già morto e sepolto:rip:
Forse se faccio a fare una mega ripasso selvaggio riesco a salvarmi ma la vedo dura
-
Citazione:
Sennar.360
La nostra prof di latino ci ha annunciato che fra 2 settimane faremo una verifica su tutta la grammatica fatta in prima, praticamente sono già morto e sepolto:rip:
Forse se faccio a fare una mega ripasso selvaggio riesco a salvarmi ma la vedo dura
Meglio andare male adesso per poi "risorgere" più avanti...:asd:
-
Giornata a dir poco pallosa. Le ultime due ore di italiano si sono risolte in un torneo a battaglia navale di quelli spettacolari. Ero arrivato in finale però non siamo riusciti a finire la partita. :asd: