Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
filo ma sto v8 rancing merita proprio? mi stai facendo venire voglia... pero' volevo aspettare forza3
ps come si gioca in due? bene?
V8 Racing mi piace molto, solo che aspetterei un calo di prezzo. Per i 2 giocatori, ti giuro che non sono ancora riuscito a capire come fare a giocarci :asd:
-
Citazione:
filo23
V8 Racing mi piace molto, solo che aspetterei un calo di prezzo. Per i 2 giocatori, ti giuro che non sono ancora riuscito a capire come fare a giocarci :asd:
guarda se riesci a fare un spit screen nel caso mi avvisi? ne cerco uno cosi'... che non sia nfs undercover...
-
Citazione:
ranmyzer
guarda se riesci a fare un spit screen nel caso mi avvisi? ne cerco uno cosi'... che non sia nfs undercover...
Dimmi solo come fare :D
-
Citazione:
filo23
Dimmi solo come fare :D
come non detto:
"Sul fronte delle modalità di gioco, purtroppo, appare ancora più evidente l’eredità lasciata dal precedente lavoro del team di sviluppo. Oltre al classico Campionato, c’è davvero poco altro e soprattutto sul fronte multiplayer il titolo offrirà soltanto un Quick Race fino ad otto giocatori, senza possibilità di split-screen locale"
fonte: spaziogames
aspetterò forza3...
-
Citazione:
ranmyzer
come non detto:
"Sul fronte delle modalità di gioco, purtroppo, appare ancora più evidente l’eredità lasciata dal precedente lavoro del team di sviluppo. Oltre al classico Campionato, c’è davvero poco altro e soprattutto sul fronte multiplayer il titolo offrirà soltanto un Quick Race fino ad otto giocatori, senza possibilità di split-screen locale"
fonte: spaziogames
aspetterò forza3...
Bene, niente split-screen e niente multiplayer offline, come prevedevo :asd:
-
Citazione:
filo23
Bene, niente split-screen e niente multiplayer offline, come prevedevo :asd:
Colpa tua che ti fai prestare i giochi mediocri :asd:
Piuttosto ho notato solo adesso del niubbificio dell'ultima news :asd:
"Chi si credono di essere la activiosion?" :rotfl: :lol: :asd: :porco:
-
Perfetto, ho preso qualche obiettivo da 10, qualche da 25 e uno da 30, sono arrivato a 1050G :bbitico:
-
Concluso Prince Of Persia con 630 punti G. Una volta arrivato a 800, lo metterò a prendere la polvere.
-
Citazione:
filo23
Perfetto, ho preso qualche obiettivo da 10, qualche da 25 e uno da 30, sono arrivato a 1050G :bbitico:
Halo?
-
Citazione:
ranmyzer
Forza 2 is the way