Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher88
Allora io ti faccio venire un controinfarto dicendoti di esser passato avanti con un secco 115 a 112.
:asd:
Presi Colin McRae Rally 2005,Driv3r,Driver Parallel Lines,Stuntman e TOCA Race Driver 3 tutti nuovi a 8 € l'uno.
Ho lasciato Death by Degrees e F1 indeciso tra 05 e 06.
:ok:
Perché da gamestop invece sono molto preparati?
:vom:
Tsk, sono uno che punta alla qualità, io:asdevil: se posso spendere spendo solo in perle, anche se di gratuiti ho accettato fin troppe vomitate:asd:
-
Citazione:
Dargil
Tsk, sono uno che punta alla qualità, io:asdevil: se posso spendere spendo solo in perle, anche se di gratuiti ho accettato fin troppe vomitate:asd:
:asd:
-
Citazione:
R-107
P.S. Ieri avrei voluto prendere anche un Mortal Kombat.
Ho rinunciato come anche altre volte in passato per non prendere quello sbagliato.
Di tutti quelli usciti su ps2 ho avuto occasione di provare solo Mortal Kombat Shaolin Monks con l'idea di provare un giorno anche Mortal Kombat Armageddon comprendente ben 62 personaggi.
Armageddon lascia a desiderare sulo sulla modalità cambiata delle fatality, per il resto è uno dei migliori picchiaduro per ps2 ;)
-
Citazione:
Roscio360
batman mi spieghi perché anche un mese fa dicevi che dovevi finire devil may cry?
Vado a scuola, io, non ho mica tutto questo tempo per giocare :asd: E per ora Fahrenheit mi ha preso di più.
-
Arrivati i seguenti giochi
In arrivo
-
Quei Re 4 e GT3 molto affascinanti:ahsisi:
-
-
Citazione:
ObsCorey89
Armageddon lascia a desiderare sulo sulla modalità cambiata delle fatality, per il resto è uno dei migliori picchiaduro per ps2 ;)
Grazie delle info!
:ok:
P.S. Sony dimostra con questo nuovo bundle di puntare ancora su ps2.
http://www.escapistmagazine.com/news...New-PS2-Bundle
-
Citazione:
samfisher88
Sembrerebbe un buon segno. :sisi:
-
Citazione:
samfisher88
buono. incrementerà le vendite ma di poco. per me stanno cercando ancora di vendere tutte quelle ps2 che hanno in magazzaino :sisi: ma penso sia una cosa scontata
@batman: anche io vado a scuola ma trovo il tempo di nerdare