Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
quinto platino: bioshock :D
Tu non sei umano :look:
Citazione:
Flaming Eternity
Troppo buono Teale. :asd:
Breve, evanescente e letale
Anyway anche io mi fermerò un pò con i trofei causa patente e scuola poi non avendo altri giochi che li supportino, avrete tutto il tempo di rubarmi il 3rd posto
Infatti sto pensando a una soluzione...
Citazione:
IAmJack
Abbandonata la PS3 al suo destino, quindi niente trofei per un pezzo (ripeto di togliermi dalla classifica)
La PSX regna :tunz:
Non sarai tu ad essere tolto,ma la classifica a fermarsi per almeno un mesetto credo,data l'assenza di molti e l'inizio della scuola trovo opportuno porre questo rimedio :sisi:
Citazione:
loaldnt
Mi mancano solo le bambole a fallout, con una partita appositamente caricata prima dei punti bastardi che me le fanno perdere. Con una buona soluzione e un paio di giorni credo che avrò il mio ottavo platino.
Te sei un altro utente radioattivo in quanto a trofei...
Quasi quasi ti preferivo quando eri triste e non accendevi la play,almeno potevo sperare di raggiungerti :asd:
Scherzo loaldnt rimani così bello velenoso :D
Citazione:
frapo08
Adesso che riuscivo a vedere la trophy card sul sito non si vede qui che sia a causa dei problemi di questo sito?
Il problema non credo sia del sito...Infatti basta andare su esso e tutto funziona,il problema credo che sia la trasposizione delle trophy card dal sito al forum...
Quindi l'unica cosa da fare è aspettare...
Citazione:
Domenico.Musumarra
Di che "destino" parli?
Che è successo alla tua PS3?
Semplicemente la abbandonerà per giocare un po' alla PSX...
Forse per variare un po' ;)
Mammia che multiquote incredibile che ho fatto :D
-
:asd: grande fede ma ho visto di peggio una volta:sisi:
cmq per criosità ho guardato gli achievement di cod4 e sono tutti sul singolo!!!!!!!!
-
Citazione:
cj altair simpson
:asd: grande fede ma ho visto di peggio una volta:sisi:
cmq per criosità ho guardato gli achievement di cod4 e sono tutti sul singolo!!!!!!!!
Quindi ti saresti fottuto :D
-
Citazione:
fede_95
Quindi ti saresti fottuto :D
eheh spero che nel 6 ci sino molti trofei online, anche perchè solo il 5 è difficile a veterano, il 4 non l'ho mai provato a quella difficoltà spero che il 6 non si rilevi impossibile,
fede lo so che hai il platino:-x
cmq un giorno lo avrò anchio quando mi ci metto con gli ultimi trofei

-
Citazione:
cj altair simpson
eheh spero che nel 6 ci sino molti trofei online, anche perchè solo il 5 è difficile a veterano, il 4 non l'ho mai provato a quella difficoltà spero che il 6 non si rilevi impossibile,
fede lo so che hai il platino:-x
cmq un giorno lo avrò anchio quando mi ci metto con gli ultimi trofei

Io ho il platino l'ho preso in 3 mesi...non è stato nemmeno troppo difficile,sono solo le prime missioni a veterano a essere difficili...dopo che ci hai preso la mano con quella difficoltà gli ultimi livelli non risultano troppo complicati :)
Purtroppo ho paura che i trofei online saranno pochi,perchè la tendenza ormai è quella di cercare di mettere meno trofei online possibili perchè la maggior parte della gente li ritiene troppo difficili o noiosi...
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Di che "destino" parli?
Che è successo alla tua PS3?
Il suo destino è quello di accumulare sempre più polvere ogni giorno che passa; motivi:
-Non posso accedere al PSn non so perchè e non voglio mettermi a smanettare per la sesta volta
-I giochi sono sempre quelli e posso dire che non mi eccitano più
-La PSX vince.
-
Citazione:
IAmJack
Il suo destino è quello di accumulare sempre più polvere ogni giorno che passa; motivi:
-Non posso accedere al PSn non so perchè e non voglio mettermi a smanettare per la sesta volta
-I giochi sono sempre quelli e posso dire che non mi eccitano più
-La PSX vince.
Ah, capito...mi spiace Jack!
Pensavo a qualche guasto, per quello chiedevo.
Comunque, date le prossime uscite, credo proprio che a breve potrai rispolverarla :ok:
Ciao Ciao Do
-
A quanto pare, un alto numero di richieste da parte dei fan può portare ai trofei in Valkyria Chronicles.
Tutto qui
-
[QUOTE=fede_95;1735876]Io ho il platino l'ho preso in 3 mesi...non è stato nemmeno troppo difficile,sono solo le prime missioni a veterano a essere difficili...dopo che ci hai preso la mano con quella difficoltà gli ultimi livelli non risultano troppo complicati :)
Purtroppo ho paura che i trofei online saranno pochi,perchè la tendenza ormai è quella di cercare di mettere meno trofeia parte l'ultima cmq i tizi che non vogliono i trofei online non li fanno, più semplice di cosi:sisi: e poi a chi non piace l'online basta che si compri i giochi non online, o leggersi la lista dei trrofei
-
Citazione:
artenight
A quanto pare, un alto numero di richieste da parte dei fan può portare ai trofei in Valkyria Chronicles.
Tutto
qui
Interessante.
Ma come possiamo rompere la balle a SEGA?