Citazioni umoristiche stupidotte!
Andrea "Zuse" Balestrero: Strana lingua, l'Inglese: "home" vuol dire "casa", "alone" significa "da solo", eppure "Home alone" si traduce con "Mamma, ho perso l'aereo".
Anna Luisa de Maria: La nevrastenica: due più due fa quattro. Lo so, ma mi dà fastidio.
Anonimo: Il giorno in cui han dato loro i nomi, i genitori dei sette nani dovevano essere ubriachi.
Anonimo: Oggi sono sceso dal letto dal lato sbagliato. E io tengo il letto contro la parete. Beppe Grillo (biografia): Sono l'unico iscritto alla SIAE che si fa le cassette pirata da solo!
Frank McKinney Hubbard: Il tizio che racconta una buona storiella deve poi sempre sorbirsene un paio di mediocri.Quino: I giornali inventano la metà di quello che scrivono... se poi ci aggiungi che non scrivono la metà di quel che succede, ne consegue che i giornali non esistono.
Rod Serling: È difficile fare un documentario televisivo che sia incisivo ed approfondito, quando ogni dodici minuti viene interrotto da conigli ballerini che decantano una carta igienica.
Zuzzurro & Gaspare (biografia): Sì, ho cercato di impiccarmi. Ma non ce l'ho fatta... ogni volta mi sentivo soffocare!