Visualizzazione Stampabile
-
Godooooooooooooooooo ho distrutto :luf: i due rajang nell'arena in 28:-P min ieri sera e senza morire:-P ma vieniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ssj: :ssj: ho completato TUTTE ma proprio Tutte le missioni del capo villaggio yeahhhhhhhhhh
P.s. ho sbloccato i colori delle armature... è fighissimo ho l'armatura con delle parti arcobaleno sembro un chameleos cambia colore hihihihihihihi
:-P :-P
-
ok raga dopo 1 settimana (ero senza internet) vi sfoggio 1 g3 e mix della vekkia e del gatto fini a 8 stelle finiteeeeeeee... adex o fatto armatura d lavasiot e sto cercando d fare yamatsukamy,,,, le scaglie celeste d rathalos o tigrex cm le trovo li o gia killati al g3 ma nn me la danno ditemi voi <.<... e poi aggiornatemi su dve siete voi >.<
-
Raga ho la katana sp-drago combust ( quella del lao azzurro ) l'autebtica aff demoniaca e la katana del narga e qualche arma di altri tipi che non uso principalmente... potete consigliarmi un armatura e un'altra arma ( possibilmente katana ) sono al livello 9 di nekhot e gc5
-
kief se fai cm me io sono arrivato al g2 cn l'armatura d ceneataur u e poi o fatto la lavasiot.... ora o appena finito qll d yamatsukamy fatti guardiaano d'acqua e poi la uppi nela catana ghiaccio k contro lo yama fa miracoli
-
a dimenticavo mi spiegate cosa fa adrenalina e come si attiva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bull Mc
a dimenticavo mi spiegate cosa fa adrenalina e come si attiva
Allora prima di tutto devi avere un armatura con almeno 10 punti di questa abilità
poi se hai mi pare il 10 % della vita ti si aumenta l'attacco di molto
-
La rathien(oro) lo uccisa...nn sò come ma celò fatta...ma il rathalos (argento) e troppo difficile...mi servono consigli su che arma farmi x ucciderlo!!
Qualcuno me lo saprebbe dire...:lol:
-
Citazione:
CHIEF96
Godooooooooooooooooo ho distrutto :luf: i due rajang nell'arena in 28:-P min ieri sera e senza morire:-P ma vieniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ssj: :ssj: ho completato TUTTE ma proprio Tutte le missioni del capo villaggio yeahhhhhhhhhh
P.s. ho sbloccato i colori delle armature... è fighissimo ho l'armatura con delle parti arcobaleno sembro un chameleos cambia colore hihihihihihihi
:-P :-P
C****o...io sn morto 2 volte....e ho ucciso il secondo con la vita che ank un vespoid mi poteva uccidere :lol: :lol: ...cmq bravo...vermanete molto bravo c****o mi hai fatto venire voglia di migliorare!!!
-
dai ragaio sono -2 mix x ulkanus e le mix del gatto mi manca solo i rajang =D voi a k punto siete?
poi voi avete trv le cheat x la vita dei mostri?
-
Citazione:
Big Z
La rathien(oro) lo uccisa...nn sò come ma celò fatta...ma il rathalos (argento) e troppo difficile...mi servono consigli su che arma farmi x ucciderlo!!
Qualcuno me lo saprebbe dire...:lol:
Non ci credo anche io uguale a te:boh: :boh: :-?