Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Comunque , secondo me è vergognosa la faccenda , cioè , il Dortmund ha la semifinale contro il Real Madrid e il Bayern proprio il giorno prima mette la notizia del trasferimento sul suo sito ufficiale ? Ora voglio proprio vedere come verrà accolto dai tifosi stasera Gotze :nonono2:
Siam mica in Italia eh!:bye:
ps
Ormai il campionato italiano è di un livello tecnico orripilante,una noia mortale.
-
Citazione:
enzo680
Siam mica in Italia eh!:bye:
ps
Ormai il campionato italiano è di un livello tecnico orripilante,una noia mortale.
Ah perchè gli altri campionati invece son superiori e divertenti?
Negli altri campionati c'è un distacco forte tra big e non, questo sì.
-
Citazione:
H Sakuragi
Ah perchè gli altri campionati invece son superiori e divertenti?
Negli altri campionati c'è un distacco forte tra big e non, questo sì.
Vabbè ma io son italiano e parlo del mio.:-P
Se non fossi un tifoso ti daresti le martellate sulle ginocchia.
Di Natale da noi sembra un marziano ma all'estero è un NESSUNO,tanto per fare un esempio.
-
Secondo me Di Natale nelle difese scandalose spagnole farebbe sfaceli, ma vabbè.
-
Citazione:
Fra.
Secondo me Di Natale nelle difese scandalose spagnole farebbe sfaceli, ma vabbè.
Mi dispiace Fra,ma per me Di Natale fuori dai nostri confini è inguardabile,lo dice pure la storia (vedi nazionale)!:bye:
-
Citazione:
enzo680
Mi dispiace Fra,ma per me Di Natale fuori dai nostri confini è inguardabile,lo dice pure la storia (vedi nazionale)!:bye:
Qua si sta parlando di campionati interi, non stiamo parlando di Di Natale al Manchester United. La competizione che c'è nelle altre leghe è ridicola.
-
Guarda che da noi il campionato è finito da mesi.
-
Citazione:
enzo680
Ma se è stato proprio Di Natale a farci pareggiare contro la Spagna agli europei...
-
Citazione:
Alessandro330
Ma se è stato proprio Di Natale a farci pareggiare contro la Spagna agli europei...
Vabbè,se dobbiamo andare a cercare il pelo nell'uovo,non la finiamo mai.
Di Natale a livello europeo E mondiale è poca roba,non è colpa sua ma è la dimostrazione che il nostro campionato fà ridere.
-
Citazione:
enzo680
Di Natale a livello europeo E mondiale è poca roba,non è colpa sua ma è la dimostrazione che il nostro campionato fà ridere.
Anche Messi con la nazionale fa cagare se è per questo.