Visualizzazione Stampabile
-
Reinstallato un pò F.E.A.R. in memoria dei vecchi tempi ma possibile che il gioco sia ottimizzato male ? Non è che non va a fps alti ma è come se il video subisse un leggero ritardo, non saprei spiegarlo. Eppure quando lo giocai la prima volta non ricordo simili problemi
-
nemmeno io ricordo problemi, non è che c'è qualche problema con Windows 7 ? Io ricordo che lo giocai su XP .. cosa intendi per ritardo, rispetto allo scorrere del mouse per esempio ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
nemmeno io ricordo problemi, non è che c'è qualche problema con Windows 7 ? Io ricordo che lo giocai su XP .. cosa intendi per ritardo, rispetto allo scorrere del mouse per esempio ?
E' come se tutto il gioco andasse a rilento, non so spiegarlo bene, però non è un problema di fps
-
sì, ho capito il fenomeno, no, non è un normale rallentamento da grafica, ha un altro nome che adesso non ricordo, ma è come se ti andasse tutto in slow motion, giusto ? Hai altri processi in corso mentre giochi ? Prova un po' a controllare con il Task Manager che non ci sia qualcosa di incompatibile in background .. inoltre se già non ce l'hai, prova a scaricare un programma di ottimizzazione, tipo Glary Utilities .. altrimenti l'unica cosa che mi viene da pensare è proprio un problema di compatibilità con Windows 7 con il titolo, dato che è un po' datato ..
-
-
quindi ci ho preso ?
però non ho capito cosa esattamente bisogna andare a disattivare dal pannello .. :look:
-
-
nel senso che sei riuscito a risolvere ?
-
Boh, a me non ha mai dato problemi con w7 a 64 bit.. Che avete nei pc? Lammerda??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
nel senso che sei riuscito a risolvere ?
Non ho ancora provato. Comunque la cosa è strana, F.E.A.R. è un gioco abbastanza vecchiotto ormai e mi da questi problemi mentre ad esempio un Metro 2033 con DX11 e tutto sparato al massimo va liscio come l'olio