Visualizzazione Stampabile
-
8,5 all'ultimo compito di matematica, CHE PALLE.
In breve sono stato prima tipo 10 giorni a casa perché stavo male e quindi il giorno prima del compito (datemi dell'estremista, ma odio studiare in anticipo) mi sono fatto dire da una ragazza tutti gli argomenti e mi sono messo circa sette ore con perizia. Il giorno dopo, mi capita un esercizio a me del tutto sconosciuto. Non me l'aveva detto.
POTEVO PRENDERE 10, HO AVUTO IL CULO ENORME DI FARE TUTTO GIUSTO ED È LA PRIMA VOLTA IN DUE ANNI CHE QUELLA ARRIVA A QUEL VOTO Q_Q
Soddisfattissimo lo stesso btw :lol:
-
Il compito di latino non è andato benissimo, ma ci può stare. Biologia mi ha chiamato e sono andato molto bene. Ma cosa più importante, ho preso 6+ all'interrogazione di matematica!
-
Abbiamo iniziato tecnologia dei materiali con il prof di chimica poi abbiamo fatto matematica col solito e poi introdotti i professori di progetto e di composizione.
Uno è soporifero l'altro è il sosia di Mr. Burns.
-
6 e mezzo di Latino e 6 di Matematica. Yeah.
-
7,5 al compito di italiano. E l'ho fatto peggio del solito o.o
-
Non posso credere che domani devo tornare a scuola dopo quasi una settimana di festa D:
-
Almeno la festa l'hai avuta tu D:
-
7,5 a biologia. Onestamente meritavo di più, visto che l'interrogazione è stata praticamente perfetta. Ma questo è il liceo scientifico...
-
No, questi sono i professori frustrati.
-
6 e mezzo al compito di chimica. Un grande traguardo per me.