Visualizzazione Stampabile
-
btw ora mi sono fissato di dover platinare un sacco di roba, infamous qualche giorno fa non ci avrei pensato neanche per sogno, ma ora lo voglio platinare a tutti i costi e ci riuscirò, forse mi cimenterò anche in dead space, che mi toccherebbe solo farmi altre 3 partite e qualche cavolata varia, adirittura sto pensando a bioshock, che ho finito solo una volta, ma in attesa del secondo dovrei tornare ad abituarmi all'aria salata(:|) poi borderlands è assicurato, ho solo bisogno di qualcuno da usare come compagno(il gioco mi ha traumatizzato perchè me lo sono sempre giocato da solo con 2 controller, con conseguente aumento di difficoltà) poi darksiders verrà a giorni e dopo aver dato un'0cchiata ai trofei dire che è un gioco da ragazzi. e forse, ma dico forse, ma veramente forse, c'è la possibilità che mi arrivi bayonetta e per il solo fatto che al suo interno c'è un trofeo chiamato "angel may cry" lo devo platinare per principio *_*
-
Anch'io sono sommerso di roba da platinare...
-
tu lo prendi borderlands? perchè drake l'ha gia preso, loal fra un po anche e prince ci sta pensando, possiamo farcelo noi 4, un vero spasso
-
Lo prendo su PC,su console è da masochisti :D
-
-
Ma comunque lo prenderò molto più avanti,io non spendo 60 euro per un videogioco =)
-
Dargillino, forse lo prendo io al compleanno, ma è tutto da vedere :asd:
Sono ancora molto indeciso sull'acquisto, propenderei per U2, ma se c'è gente per Borderlands mi divertirei di più...
-
è da tre mesi che dici che devi comprare U2 :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
è da tre mesi che dici che devi comprare U2 :rotfl:
Peccato che tre mesi fa non ci fosse dal Gamestop :asd:
-
l'importante è che io sfrutti qualcuno per platinarlo:asd: btw mi mancano 97 frammenti in infamous, mamma mia, mi sono fatto una città in 10 minuti, sono ancora stordito, l'unico dubbio è il fatto che un frammento non era segnato nella mia miniguida, ma nel caso, visto che me li sono segnati, mi basta confrontarlo con una guida più affidabile per capire che mi sono perso
-
oggi presi 11 trofei in bionic commando :tunz:
-
Citazione:
dragonplay94
oggi presi 11 trofei in bionic commando :tunz:
Ce l'ho pure io,se non sbaglio c'è una modalità online forse possiamo giocare :)
Tu ne sai di più?
-
Citazione:
greatfede
Ce l'ho pure io,se non sbaglio c'è una modalità online forse possiamo giocare :)
Tu ne sai di più?
sisi cè la modalità online.. cattura la bandiera, tutti contro tutti e a squadre.. oggi avevo provato ad andare online ma non trovava partite :look: se vuoi possiamo fare qualche partita se ti va :ok: :yeah: ( se ne troviamo partite :asd:)
-
Ci sono dei trofei online? :D
-
non saprei.. non li ho guardati :asd: però se ce la modalita online penso ci siano :sisi:
-
Sto andando avanti in Eat Lead :D
-
io sono molto vicino a prendere il secondo platino(e forse anche il terzo se trovo qualcuno che mi aiuta)......preparatevi ad aggiornare la classifica! :)
-
ragazzi mi consigliate un platino facile a poco prezzo?? stavo pensando a piovono polpette se lo trovavo a poco usato dato che oggi vado al Game Rush...grz :)
-
fatti l'era glaciale:asd:
-
Citazione:
Dargil
fatti l'era glaciale:asd:
e anche terminator....