Visualizzazione Stampabile
-
io direi di dare un simil premio a kayiman che comunque ha sprecato 400 circa dei suoi post qui dentro, arrivando dopo gli altri e rimontando come pochi la classifica. il premio per il giocatore più performante lo prendi te :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
io direi di dare un simil premio a kayiman che comunque ha sprecato 400 circa dei suoi post qui dentro, arrivando dopo gli altri e rimontando come pochi la classifica. il premio per il giocatore più performante lo prendi te :sisi:
Nono ti sbagli... forse solo 200 :ops: :ops: :ops: Grazie per il premio... lo accetto volentieri!!! (magari un assegnuccio ci starebbe anche bene...:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: )
Divertitevi anche senza di me e semmai ci sarà un'indovina qualcosa io ci sarò pure perchè dove c'è sfida c'è Kayiman!!! :muhahaha: :muhahaha: :muhahaha:
-
Citazione:
lagunalex
"Hai sbloccato la modalità di gioco Endurance"
"Hai sbloccato la modalità di gioco Supera il campione"
"Hai sbloccato un obiettivo - Maestro della copertina"
HAHAHA!
Citazione:
KAYIMAN9.4G
HARVEY BIRDMAN: ATTORNEY AT LAW! Pessimo gioco per Wii il cui protagonista è un supereroe-avvocato se non ricordo male... :beat: :beat: :beat:
Bravo davvero!
Citazione:
KAYIMAN9.4G
Postate voi... quest'ultima risposta era la mia risposta d'addio a questo thread... ha dato tanto ma ormai il vincitore c'è stato e non mi va di continuare senza punti... no c'è piu competizione... :bye: :bye: :bye:
(che discorso epico...):body: :body: :body:
Mi dispiace proprio se abbandoni il gioco!
Citazione:
Roscio360
Mi trovi d'accordissimo!
Complimenti KAYIMAN!
-
Azz non ho controllato il topic per due giorni e non c'ho capito più niente :lol: Se Kayman abbandona il topic (:cry:) chi posta ora?
-
Citazione:
Batman AA
Azz non ho controllato il topic per due giorni e non c'ho capito più niente :lol: Se Kayman abbandona il topic (:cry:) chi posta ora?
Quello che ha postato prima di kayman. Come vogliono le MIE regole :rolleyes:
-
jelly egoista fino al midollo. prima mi fotte li kill e poi dice che ci sono le SUE di LUI regole :isd:
-
Citazione:
Roscio360
jelly egoista fino al midollo. prima mi fotte li kill e poi dice che ci sono le SUE di LUI regole :isd:
Oh-mio-dio. Senza offesa ma ho dovuto rileggerlo due volte per capirlo :asd:
[EgoMode]
E poi è Gelly, non Jelly. Il mio nome non va sbagliato :nonono:
E si, sono le mie regole :rolleyes:
[/EgoMode]
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Oh-mio-dio. Senza offesa ma ho dovuto rileggerlo due volte per capirlo :asd:
[EgoMode]
E poi è Gelly, non Jelly. Il mio nome non va sbagliato :nonono:
E si, sono le mie regole :rolleyes:
[/EgoMode]
Difficile non quotarlo
-
Dai partecipo anche io, si vociferava fossi bravino :asd:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75160
-
bisogna vedere se samfisher vuole aprirne un altro di questo topic. se si, chiediamo a el fundo o a loal di chiudere questo