Non lo conosco... me lo hanno linkato su facebook. Infatti mi interessava capire se qualcuno lo legge, se è affidabile.
Visualizzazione Stampabile
E che c'è da dì? Siamo solo su due posizione diverse, tutto qui :riso:
Continuo a domandarmi perchè la costituzione debba garantire l'autonomia del Parlamentare basandosi su una motivazione fallata (=parlamentare titolare di un mandato dal corpo elettorale ---> falso), ma finchè il porcellinum sopravvive avremo questo paradosso.
Il leader fa cazzate e tu lo critichi? Sacrosanto. Ma se questo leader ha sempre fatto cazzate, quando ti sei schierato con lui al suo fianco sostenedolo faceva ancora queste cazzate, che cazzo ti sei schierato a fare con lui per poi ripudiarlo dopo 3 mesi?
Su un punto sintonia totale: M5S è un'occasione buttata nel cesso. Poteva essere molto utile alla politica italiana, invece stanno implodendo inesorabilmente. Il link che hai postato è lampante.
PS: mmm...sto passando il tempo su GS guardando il video di MGSV e scrivendo su 'sto topic. Emmò basta (scrivere, torno a Big boss...)
Infatti! :D non è grave!
Beh il porcellinum è successivo rispetto alla costituzione,tanto più che poi levando l'autonomia dei parlamentari non è che risolvi niente eh. Dai al capo tutta l'autorità, che ad esempio come grillo fa finta di rappresentare la base...Citazione:
Continuo a domandarmi perchè la costituzione debba garantire l'autonomia del Parlamentare basandosi su una motivazione fallata (=parlamentare titolare di un mandato dal corpo elettorale ---> falso), ma finchè il porcellinum sopravvive avremo questo paradosso.
Precisando che ancora una volta a parer mio le cazzate sono cresciute esponenzialmente, ma quindi cosa mai dovrebbe fare il parlamentare coscienzioso? Piegarsi e stare zitto? non mi pare. Sopratutto perché al parlamentare coscienzioso hanno anche detto che fondamentalmente il capo del movimento non era grillo. Eh ha ingannato molti con questa storia eh...Citazione:
Il leader fa cazzate e tu lo critichi? Sacrosanto. Ma se questo leader ha sempre fatto cazzate, quando ti sei schierato con lui al suo fianco sostenedolo faceva ancora queste cazzate, che cazzo ti sei schierato a fare con lui per poi ripudiarlo dopo 3 mesi?
eh lo so. il popolo non è mai marcio, ma talvolta i suoi rappresentanti... Beh...Citazione:
Su un punto sintonia totale: M5S è un'occasione buttata nel cesso. Poteva essere molto utile alla politica italiana, invece stanno implodendo inesorabilmente. Il link che hai postato è lampante.
Poi vabbeh ci sarebbe molto da dire in sfavore del concentrare un movimento di 9 milioni di persone più o meno nelle mani di due soli uomini... Comunque...
:D :D :D :D :D Vengo anche io!Citazione:
PS: mmm...sto passando il tempo su GS guardando il video di MGSV e scrivendo su 'sto topic. Emmò basta (scrivere, torno a Big boss...)
Ecco qua... purgata
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/294052.shtml
E non sarà l' ultima! Che tristezza.
Nel frattempo Silvione rimane deluso dalla consulta, e JP Morgan addebita la nostra difficoltà ad uscire dalla crisi alla costituzione antifascista.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...sciste/630787/
Ieri ho avuto finalmente modo di sentire la senatrice Gambaro, era ospite a La Zanzara su Radio24. Intervista telefonica.
Cruciani parte con le domande, la prima è:
C.:"Cosa ne pensa della votazione su web del M5S che l'ha espulsa? Credo che la votazione sia stata reale, o c'era modo per Grillo di pilotarla? Insomma, è stata vera o fittizia?".
G:" Mah...credo che la votazione fosse reale, corretta, ma effettivamente anche no".
C:" Sì e no?...cosa intende? O crede di sì, o crede di no...perchè dice così?"
silenzio.
C:" Ma lei crede nel web come strumento utile di partecipazione diretta della popolazione? In fondo è un caposaldo del vostro movimento, lei crede in questo strumento?"
G:"Sì, il web è fondamentale, tutti noi ci crediamo"
C:"Ok, quindi la votazione era reale?"
G:..."uhm...no, nel mio caso non so, credo di no".
Da quel momento "cade" la linea telefonica, e la senatrice spegne il telefonino.
Surreale.
PS: occhio, ribadisco che l'espulsione della Gambaro è pura follia Grilliana, su questo non ci piove e non la sto nè discutendo nè mettendo in dubbio.
continuo a tenermi le perplessità sulal coerenza di questa donna.
Il web è LA colonna portante di M5S. O ci credi o non ci credi. Non puoi crederci quando con la sua merda travolge qualcun'altro, e non crederci quando sei tu sulla graticola.
O sono fatto male io?