ho giocato brood, mi sono fatto odiare da tutto il team avversario, la mia unica lane è stata bot dei dire, non mi sono mai mosso da lì e non ho fatto nessuna teamfight :lol:
Visualizzazione Stampabile
ho giocato brood, mi sono fatto odiare da tutto il team avversario, la mia unica lane è stata bot dei dire, non mi sono mai mosso da lì e non ho fatto nessuna teamfight :lol:
Repowted
Juggernaut ha failato
Spoiler:
Imho Manta non è tutto sto granché su Jug. E' sempre un bell'item, ma nel team avversario non vedo stun o net da togliere, io sarei andato di AC e Basher visto che quasi tutto il danno sembra fisico, con Kunkka, Viper e Furion, con una casual Cloak perché contro Zeus ne vale sempre la pena.
l' idea era yasha e buttefly, poi ho pensato manta a causa di viper strike, visto che aspettava me quello praticamente.
Poi il punto secondo me, non sono gli item, soprattutto quando la wr ne ha 1 più di te, ma la quantità di fail complessivo nel team che paradossalmente biasima Juggernaut per la sconfitta.
Questo è in sintesi quello che mi ha indisposto. Se poi volevo ingaggiare la battaglia "come può razor failare così tanto contro la windrunner" davamo i numeri.
"Windranger at your service!"
I'm so sad...
Dopo teamfight: PICTURE TIME!!!
Spoiler:
Da sinistra a destra: Uloz, Flammo, Il Divino, Zodiac. Jack è troppo timido per farsi le foto quindi è rimasto indietro.
AHAHHAHAH
Quando è figo Abaddon. ^^