Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Tornando IT: Ho cominciato a vedere il walkthrough di FFX con l'intenzione di ricordarmi tutti i passaggi della trama e riprendere un salvataggio di anni fa
Perchè so che se dovessi ricominciarlo (per la terza volta) non riuscirei a finirlo...
Orpo...l'hai piantato lì a un passo dalla fine, eh? :lol:
Come mai hai aspettato tutti questi anni per terminarlo? Ne sono passati di FF sotto i ponti...
Beh, auguri...la battaglia finale non è che sia sta gran difficoltà comunque. Almeno non per me...ho ammazzato gli ultimi boss con tipo due/tre colpi, dato che facevo un danno base di 99.999 con qualsiasi personaggio (W i danni apeiron...). :ahsisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Orpo...l'hai piantato lì a un passo dalla fine, eh? :lol:
Come mai hai aspettato tutti questi anni per terminarlo? Ne sono passati di FF sotto i ponti...
Beh, auguri...la battaglia finale non è che sia sta gran difficoltà comunque. Almeno non per me...ho ammazzato gli ultimi boss con tipo due/tre colpi, dato che facevo un danno base di 99.999 con qualsiasi personaggio (W i danni apeiron...). :ahsisi:
Allora, non sapevo quanto mancasse alla fine (a dirlo tutta non lo so nemmeno ora :lol: )
La prima volta lo droppai alla parte in cui
perchè ero troppo debole. Ricordo anche che per battere Seymour ci mettevo giorni :lol:
La seconda volta sono andato abbastanza filato, senza problemi, poi l'ho droppato per noia e poco tempo giurando che se l'avessi ripreso lo avrei fatto da li... Dovrei allenarmi giusto un pochettino, ma credo di avere i pg all'altezza... Anche se ora sicuramente userei tattiche e pg totalmente diversi :asd:
Uno dei pochi jrpg che mi ha appassionato davvero, oltre a FF IX e Golden Sun... Infatti ero sulle 110 ore di gioco... Relativamente poche, ma per me un infinità :asd:
Edit: Di FF ne saranno passati sotto i ponti, ma all'altezza di quelli di quegli anni, da quanto ho sentito e visto (poco) non ce ne sono...
-
Citazione:
ObsCorey89
Uno dei pochi jrpg che mi ha appassionato davvero, oltre a FF IV e Golden Sun... Infatti ero sulle 110 ore di gioco... Relativamente poche, ma per me un infinità :asd:
Io viaggiavo più o meno a quota 250, in quanto mi sono fatto millemila campionati di blitzball. Quel minigioco mi piaceva parecchio, vincevo le partite anche 20-0 e mi sono creato 5 salvataggi con le squadre complete delle varie città, acquistando i giocatori quando rescindevano il contratto...). Lo so, ero fuso...:lol:
Citazione:
ObsCorey89
Edit: Di FF ne saranno passati sotto i ponti, ma all'altezza di quelli di quegli anni, da quanto ho sentito e visto (poco) non ce ne sono...
Vangelo fratello...:ahsisi:
fammi sapere poi che te ne pare del finale se ti va...
-
Finito Deadly premonition, gioco di per sé eccezionale, ultimi 2 episodi mastrodontici, il miglior gioco della gen ha gli alberi fatti di carta e il protagonista che segue le indicazioni del suo caffé, citazioni a Twin Peaks(e non solo) stupende, soprattutto nella parte finale, è un gioco pazzo e assurdo, è indescrivibile, York rimarrà uno dei miei personaggi preferiti di sempre, al gioco do 10+
-
tornato on-line su reach e abbandonato definitivamente bf:bc 2 per mancanza di una squadra
-
Ho ripreso il multy di Halo Reach e ogni volta che ci rigioco dopo molto tempo penso sempre che è il migliore tra gli fps. In genere gli altri fps in multiplayer mi stufavano già dopo 5 o 6 partite, Su halo Reach invece non mi stanco mai.. :hail: :hail:
-
Citazione:
Dargil
Finito Deadly premonition, gioco di per sé eccezionale, ultimi 2 episodi mastrodontici, il miglior gioco della gen ha gli alberi fatti di carta e il protagonista che segue le indicazioni del suo caffé, citazioni a Twin Peaks(e non solo) stupende, soprattutto nella parte finale, è un gioco pazzo e assurdo, è indescrivibile, York rimarrà uno dei miei personaggi preferiti di sempre, al gioco do 10+
wow, non pensavo fosse così bello quel gioco :? :?
-
Ho ripreso un pò CoD Black ops, inizio il 2° prestigio.
-
Citazione:
Uloz
wow, non pensavo fosse così bello quel gioco :? :?
È una capolavoro astratto.
-
Citazione:
Dargil
il miglior gioco della gen ha gli alberi fatti di carta
Sarà un caso?