Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkGamer
Grazie a tutti.
Cosa ne pensate invece di Driver San Francisco? Da molto tempo vorrei comprarlo.
Ho Xbox 360 comunque
Io vorrei prenderlo ma ti avverto che la versione UK è solo inglese.
Citazione:
stefanomex
river è un bel gioco..un po' difficoltoso ai livelli piu alti. Se sei abituato ai vecchi driver dovrai abituare a quella funzione (non mi ricordo il nome) con la quale cambi la macchina in corsa..
Shift.
-
Citazione:
stripperCT
Io vorrei prenderlo ma ti avverto che la versione UK è solo inglese.
Shift.
La versione Classic per Xbox 360 è multilingua.
Citazione:
stefanomex
river è un bel gioco..un po' difficoltoso ai livelli piu alti. Se sei abituato ai vecchi driver dovrai abituare a quella funzione (non mi ricordo il nome) con la quale cambi la macchina in corsa..
Questo sarebbe il mio primo Driver
-
Citazione:
DarkGamer
Com'è Brink??
Niente di eccezionale, ma per quello che costa da GS potresti anche prenderlo, al massimo lo giochi in coop offline con un amico.
-
Citazione:
DarkGamer
La versione Classic per Xbox 360 è multilingua
Sicuro? E la versione Platinum per PS3?
-
brink è noiosissimo, bella grafica ma gameplay orrido e noioso... oltre che sbilanciato
-
Citazione:
stripperCT
Non so la versione Platinum per PS3 ma la versione classic per Xbox è 100% multilingua.
Probabilmente mi prendo Driver dato che il mio compleanno è tra poco (28 Maggio)
-
Citazione:
DarkGamer
Non so la versione Platinum per PS3 ma la versione classic per Xbox è 100% multilingua.
Probabilmente mi prendo Driver dato che il mio compleanno è tra poco (28 Maggio)
Prendi la limited allora no? Quella con l'auto di Tanner :D
-
Citazione:
stripperCT
http://www.qvintadimensione.it/lista...s3-pc-wii.html
segnalano come multilingua solo la versione classics per xbox360
-
Citazione:
stripperCT
Prendi la limited allora no? Quella con l'auto di Tanner :D
La limited non è multilingua e non ho voglia di spenderci 30 euro.
-
Driver a mio avviso è un gioco che merita parecchio, anche per chi non ha giocato gli episodi precedenti (che consiglio comunque di recuperare).
Sarò fortunato ma ho provato ad utilizzare dei codici per i contenuti scaricabili che erano all'interno di alcuni giochi che ho preso usati (Alan Wake e Driver San Francisco) ed erano ancora buoni nonostante fossero già grattati (e meno male che non li ho buttati via!).