Visualizzazione Stampabile
-
[Cell mentre camminano cn la moto, si mette la maglia di Sosa, poi prende una penna e scirve sotto al cognome, EL PAMPA!!!]
ALè Alè Alè, ollelè ollalà siamo in serie A siamo in serie A
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*°Kiki°*
(telepaticamente a Gohan) [nn sai quanto mi dispiace, ma è una cosa importantissima davvero e per mentire a Goku...] (sospira) scusate vado a riposarmi... (entra in camera da letto, si distende e fissa il soffitto)
Ok, a domani mamma. [Domani vedrò cosa la disturba]
-
Citazione:
vincenzopan
[Cell mentre camminano cn la moto, si mette la maglia di Sosa, poi prende una penna e scirve sotto al cognome, EL PAMPA!!!]
ALè Alè Alè, ollelè ollalà siamo in serie A siamo in serie A
juve,juve vaff****ulo.....juve,juve va***ulo!
-
nn ho neanche piu fame.......
-
17 si rivolge a Turles: senti, visto che sei così depresso voglio farti un favore: ti allenerò io per un po', così io e freezer avremo degli avversari al nostro livello, ci stai?
-
Citazione:
mysticvegeta
OT/ noooooooooooo qst nn lo dv dire :spidey::spidey::spidey::spidey: IO SN JUVENTINAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :burn::burn::burn: /OT
ehm.. piccolo sfogo:D
-
Citazione:
*°Kiki°*
OT/ noooooooooooo qst nn lo dv dire :spidey::spidey::spidey::spidey: IO SN JUVENTINAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :burn::burn::burn: /OT
ehm.. piccolo sfogo:D
OT ehm scusami.non lo faccio più :cute:OT
-
Ci sono degli juventini? Se si, allora io e Freezer lo/a facciamo furoi
[Cell canta]
Milan in serie B,Milan in serie B
-
Citazione:
mysticvegeta
Freezer, sei un grande! però in effetti volevo il derby col toro, quindi meno male che c'è anche lei in A(e l'anno prossimo il toro batte la juve)
-
al massimo lo chiedo a gohan
nn mi servi pezzo di latta