e non hai un modem wi fi???
Visualizzazione Stampabile
e non hai un modem wi fi???
si c'è l'ho però quando cerco di connettermi ad internet con la psp, e vado su inserisci automaticamente, la mia connessione me la da però mi dice ke nn me la supporta....... qualcuno sa dirmi il perkè??????
se cerchi su google cè una guida....grazie a quella ci sono riuscito senza problemi
puoi dirmi il sito x favore ??????????????????
non è difficile te lo spiego io:1 vai su impostazioni di rete 2 modalità infrastruttura 3 nuova connessione 5 scandisci (e qui scegli il collegamente SSID che ti compare)6 impostazione WLAN di sicurezza scegli WPDA-PSK(TKIP)7 il codice WPA che ti chiede lo trovi sul modem 8 impostazioni dell indirizzo: personalizzate ....vai su PPOE e metti i dati che utilizzi per connetterti ad internet 9 impostazioni del NDS scegli automatico 10 server proxy scegli:non usare 11 browser per internet :non avviare ....il gioco è fatto....fammi sapere se funziona
ok........adesso provo grz............ma il codice WPA , in ke senso lo trovo sul modem?
c è scrito sotto o sopra su una etichetta...è un codice...non so se mi spiego
ma tu intendi sul mio modem ????
beh ovvio
ok grz domani provo perkè adesso è tardi e devo andare a dormire e........................ in bocca al tigrex