Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MasteredSnort
Da un mio punto di vista, io salverei meglio il XIII che l'VIII. Almeno nel XIII non ci stanno monologhi insensati.
Monologhi insensati... ricordo che te li mettevi in firma quei monologhi. No, non li ho mai trovati insnsati, perchè nonostante le gravi lacune da soap opera con tanto di personagg che magicamente spariscono dalla storia, Squallido in tutta quella dannata storia riesce a maturare, però capisco che uno in un videogioco non vuole avere un adolescente coi suoi problemi. Il XIII è un caso mistico, già detto che in un modo o nell'altro mi sono piaciuti tutti gli altri capitoli, questo ha solo la graficona e il solito buon sonoro, per il resto i primo 6 capitoli non hanno motivo di esistere, solo un paio meritano per la storia e i pg, niente di epico in tutto questo, il gameplay non è un gameplay
-
Citazione:
~Snake Eater
Ci vuole esperienza anche a leggere correttamente o ti devo spiegare cosa significa altisonante?
Scusa non avevo inteso che parlavi del mio modo di esprimermi.
Secondo te qual'è il gioco perfetto? Anche se non centra una cippa con la discussione. Intasiamo.
-
Citazione:
Dargil
Monologhi insensati... ricordo che te li mettevi in firma quei monologhi. No, non li ho mai trovati insnsati, perchè nonostante le gravi lacune da soap opera con tanto di personagg che magicamente spariscono dalla storia, Squallido in tutta quella dannata storia riesce a maturare, però capisco che uno in un videogioco non vuole avere un adolescente coi suoi problemi. Il XIII è un caso mistico, già detto che in un modo o nell'altro mi sono piaciuti tutti gli altri capitoli, questo ha solo la graficona e il solito buon sonoro, per il resto i primo 6 capitoli non hanno motivo di esistere, solo un paio meritano per la storia e i pg, niente di epico in tutto questo, il gameplay non è un gameplay
C-cosa mi mettevo in firma? Ma non scherzare!
-
Ragazzi..
molti di voi sono rimasti troppo legati alla storyline del VII o del VI.
Ogni FF ha una storia a se, non potete pretendere che siano tutti uguali.
L'errore che commettete è di usare come metro di paragone il VII con tutti gli altri.
Se fate in questo modo, giocate e rigiocate solo al VII :D
Il XIII è di sicuro diverso da tutto ciò che si è visto finora.
E' anche vero che il supporto (Play3) è cambiato ed ha un potenziale pesantemente maggiore rispetto alla Play2. Quelli della Square hanno dovuto iniziare tutto d'accapo mentre con gli altri titoli hanno sempre avuto una base grafica da cui partire. C'è da aspettarsi molto dai prossimi titoli.
-
Potenziale maggiore ma usato da cani, anche su pc il XIV non sembra sia stato da meno, e non è questione di legarsi ai vecchi capitoli, sono giochi brutti e basta, visto che non esiste solo FF nel panorama videoludico, come invece esiste annche il buon gusto nelle persone
-
Il XIII.. già, in effetti l'inizio con un ex soldato taciturno accompagnato da un nero che sbucano fuori da un treno e si buttano nell'assalto non si è mai visto prima d'ora.
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
Ragazzi..
molti di voi sono rimasti troppo legati alla storyline del VII o del VI.
Ogni FF ha una storia a se, non potete pretendere che siano tutti uguali.
L'errore che commettete è di usare come metro di paragone il VII con tutti gli altri.
Se fate in questo modo, giocate e rigiocate solo al VII :D
Il XIII è di sicuro diverso da tutto ciò che si è visto finora.
E' anche vero che il supporto (Play3) è cambiato ed ha un potenziale pesantemente maggiore rispetto alla Play2. Quelli della Square hanno dovuto iniziare tutto d'accapo mentre con gli altri titoli hanno sempre avuto una base grafica da cui partire. C'è da aspettarsi molto dai prossimi titoli.
Come infatti io l'ho paragonato al VI IV e al IX.
-
Citazione:
~Snake Eater
Il XIII.. già, in effetti l'inizio con un ex soldato taciturno accompagnato da un nero che sbucano fuori da un treno e si buttano nell'assalto non si è mai visto prima d'ora.
Ho come un dejavù.
Un qualcosa di ripetuto o mi sbaglio?
-
Citazione:
MasteredSnort
Ho come un dejavù.
Un qualcosa di ripetuto o mi sbaglio?
Infatti, cancella questo messaggio quindi
-
Citazione: