Visualizzazione Stampabile
-
Ma che ha in più?? Solo la grafica??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Roscio cane, Qualcun sei più che benvenuto, finalmente :sisi:
brutto nabbo
-
Citazione:
Black Ghost
Finito The Missing Link. DLC che mi ha soddisfatto, decisamente alta la qualità. Non appena mi procurerò le due espansioni per le armi, ricomincio tutto Deus Ex, magari dopo aver giocato ai primi due.
Mi hanno dato un paio di guest pass (ed eventualmente comprerò anche il gioco completo), appena trovo la voglia di installarlo ci sono pure io.
C'è qualche collegamento di trama tra il primo capitolo e questo? Intendo oltre all'ambientazione.
Sì, numerosi collegamenti.
-
Citazione:
Black Ghost
Finito The Missing Link. DLC che mi ha soddisfatto, decisamente alta la qualità. Non appena mi procurerò le due espansioni per le armi, ricomincio tutto Deus Ex, magari dopo aver giocato ai primi due.
Mi hanno dato un paio di guest pass (ed eventualmente comprerò anche il gioco completo), appena trovo la voglia di installarlo ci sono pure io.
C'è qualche collegamento di trama tra il primo capitolo e questo? Intendo oltre all'ambientazione.
The Missing Link lo si apprezza il doppio se hai giocato i Deus Ex originali. Per Starcraft: sì, tutta la trama è il continuo del primo e io che non ci ho giocato ho dovuto leggermi pagine e pagine di riassunti per capire tutto ma ti assicuro che è un gioco spettacolare
-
Finito il download di Batman Arkham City, domani lo inizio.
Mi spiace per il quarto capitolo di The Witcher, ma dovrà aspettare :asd:.
-
Citazione:
Sgorgo
Ma che ha in più?? Solo la grafica??
Grafica ai livelli di half life 2 episode 2, aggiunta di nuovi dialoghi, aggiunta di nuove scene di intermezzo e chi più ne ha più ne metta.
Tutto gratuito:party:
-
Citazione:
greatfede
Uh, Homefront ce l'ho anch'io in limited da qualche parte, dovrei proprio provarlo.
ti auguro di averci speso il giusto .. comunque chiamami per i Cleenex
-
Citazione:
Axxell
ti auguro di averci speso il giusto .. comunque chiamami per i Cleenex
19 euri :asd:
-
ah ok, per console mi sembra adeguato .. io per PC 9€, e non ne vale uno di più, purtroppo .. :sisi:
-
Citazione:
Pagan89
Grafica ai livelli di half life 2 episode 2, aggiunta di nuovi dialoghi, aggiunta di nuove scene di intermezzo e chi più ne ha più ne metta.
Tutto gratuito:party:
Gooooooooood :-P