E si ciao..avete 1 punto ancora e solo 2 partite da giocare..su dai!
Visualizzazione Stampabile
Pazzesco. Dico solo questo.
Un errore madornale di una cariatide come Buffon non me lo sarei mai aspettato in questo momento così delicato.
Ma voi siete pazzi a dire che avete perso lo scudetto. È ovvio che uno si incazzi, però tenete conto che le squadre che dovrete affrontare non hanno più obiettivi. Comunque ho visto solo il primo tempo di tutte e due le partite, perché ero praticamente sicuro delle vittorie sia della Juve che del Milan.
Come buttare da soli uno scudetto strameritato per una vaccata in una situazione in cui bastava spazzare contro una squadra che non aveva ancora tirato in porta e che giocava in 10.
Non ci voglio credere, non ci voglio credere.
Il Cagliari non è ancora salvo.
Sì, più o meno come hanno fatto Siena e Atalanta con voi.
Dannazione, che odio.
Non siamo catastrofisti comunque... con una vittoria a Cagliari e un pareggio nel derby lo scudo è della Juve.
IL CAGLIARI NON è mica salvo eh?? e poi io guardo a come hanno giocato oggi, sembrava che avevano già lo scudetto cucito sul petto, si sonon fatti prendere dalle emozioni e lo dimostra anche il finale tesissimo.
se lsi pareggia con la terz'ultima in casa, con gli avversari in 10, con la partita che si mette subito bene all'8 minuto, non posso essere ottimista. se poi conte inizia pure lui a ciccare formazione e cambi ci rimane solo da pregare. ma poi io dico: buffon, già mi aveva fatto diventa ii capelli bianchi dopo 5 minuti, ma qualcuno mi spiega come si fa a combinare un macello del genere??? se l'altra volta col genoa aveva besstammiato in campo, qua sarebbe dovuta sprofondare tutta torino nell'inferno, e invece lo si vede che da' il 5 a del piero... posso capire se sbagli pepe, giacherini, vidal, bonucci, ma buffon no... appeso allo stadio :lol:
Mamma mia...neanche avesse insultato qualcuno del foro oppure l'avesse scritto con cattiveria...è stata solo una sfuriata per come è andata la partita di stasera :|
Il mio stesso pensiero però ovviamente questo vale sulla carta,in campo è tutta un altra cosa.
Io so solo che se prima potevamo chiudere il campionato già domenica e senza aiuti esterni, adesso dobbiamo giocarcela fino alla fine.
E questo è già un ottimo motivo per bestemmiare.