Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
dante's men che meno, è una mattonazzo di una noia mortale :lol:
E pensa che nel suo genere è quello che digerisco abbastanza...
...voglio dire...almeno ha uno sfondo interessante...
I peccati mortali, i gironi dell'inferno...visioni macabre, lugubre, smegmose....tette linguose, antri vaginosi...
Dante e Bayonetta, come Dylan dog e Winnie the pooh.
ok...magari winnie the pooh no...ma ci siamo capiti
-
In realtà, mi piace prendere le curve in derapata, mi diverto. Il problema è che non riesco a star dietro agli altri che vanno puliti e precisi senza sbavature (difficoltà dell'avversario al massimo eh) :asd:
-
Citazione:
Don Peppe
In realtà, mi piace prendere le curve in derapata, mi diverto. Il problema è che non riesco a star dietro agli altri che vanno puliti e precisi senza sbavature (difficoltà dell'avversario al massimo eh) :asd:
Beh, ma FM3 è talmente modulabile nella carriera!!
Puoi alzare od abbassare il livello quando vuoi tu.
Inoltre anche la scelta ed il potenziamento dell'auto ti lasciano parecchie libertà su come configurare la sfida.
Personalmente preferisco dover combattere per domare la mia auto ed avere avversari meno perfettini, che il contrario.
-
Citazione:
Don Peppe
se ti piace derapare dovresti trovarti meglio con le trazioni posteriori , strano che ti trovi meglio con le trazioni anteriori che quando sbandano non sterzano :ahsisi:
Per le sbandate ti consiglio l' m3 quella vecchia, mi pare che costi sugli 11000, è trazione posteriore e sbanda che è un piacere, se poi gli tiri su qualche cavallo e la alleggerisci diventa uno spettacolo
-
Citazione:
VIPERFRITZ
E pensa che nel suo genere è quello che digerisco abbastanza...
...voglio dire...almeno ha uno sfondo interessante...
I peccati mortali, i gironi dell'inferno...visioni macabre, lugubre, smegmose....tette linguose, antri vaginosi...
Dante e Bayonetta, come Dylan dog e Winnie the pooh.
ok...magari winnie the pooh no...ma ci siamo capiti
io penso che tra gli action più digeribili, che ti danno tantissimo mentre ti impegni pochissimo, ci sia god of war. Dante's del resto ha provato a copiarlo ed emularlo, seppur non riuscendoci manco di striscio. Hai mai provato GoW?
-
Ma in un action ci si dovrebbe impegnare, altrimenti parti e finisci con 3 combo contate oppure il gioco si riduce a un premi-tutti-i-bottoni-a-random :asd:
Onimusha :sisi:
Tornando IT: Ho cominciato a vedere il walkthrough di FFX con l'intenzione di ricordarmi tutti i passaggi della trama e riprendere un salvataggio di anni fa Perchè so che se dovessi ricominciarlo (per la terza volta) non riuscirei a finirlo...
-
Citazione:
ObsCorey89
Ma in un action ci si dovrebbe impegnare, altrimenti parti e finisci con 3 combo contate oppure il gioco si riduce a un premi-tutti-i-bottoni-a-random :asd:
Onimusha :sisi:
contando che onimusha ha una sola combo per arma, per un totale di 3 armi, non direi proprio :asd:
Poi non è vero che in un action, così come in qualunque genere, ci si diverte solo se ci si impegna. C'è anche chi (come me o franz) non hanno tempo/voglia per tenere a mente liste chilometriche di combo e si divertono a vedere tutto a schermo con facilità e spettacolarità. Non dico che roba come DMC o bayonetta sia quindi inferiore, ma che sono due linee di pensiero con due diversi pregi e difetti :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
contando che onimusha ha una sola combo per arma, per un totale di 3 armi, non direi proprio :asd:
Scherzi? Mi riferivo alla saga e non al primo capitolo :asd:
-
Se non è action Onimusha, Gow è una una barzelletta allora
-
Citazione:
ObsCorey89
Scherzi? Mi riferivo alla saga e non al primo capitolo :asd:
Ah, allora 9 armi e 9 combo, scusami. :asd:
Giusto l'ultimo, il quarto, si è ripreso sull'aspetto action. Peccato che difettava in mille altri aspetti in cui prima la saga andava alla grande.