maledetto con cosa? bene, mi sono deciso che mi platino infamous *_*
Visualizzazione Stampabile
maledetto con cosa? bene, mi sono deciso che mi platino infamous *_*
Of course frapo :D
lore non ce lo metti?
io appena platino uncha 2,borderland e appena faccio un po' di trofei di red faction,dead space,killzone 2 e appena mi arriva infamous e faccio un bel po' di trofei,mi faccio aggiungere nella lista :asd:
mmm mi sono appena accorto che posso entrare in classifica!!
devo mandaare un pm a greatfede o basta che posto qui?
mmm mi sono appena accorto che posso entrare in classifica!!
devo mandaare un pm a greatfede o basta che posto qui?
Se voglio restare in classifica è meglio che mi dia una mossa altrimenti sarò tagliato fuori!!:-x
Devi creare un Card dal sito playstation,se l'hai già fatto dimmelo che provo subito ad inserirti!
@Lore: ok,vedremo un po'come va in questo periodo,l'ultima volta che ti avevo messo in classifica poi non eri più venuto per 6 mesi e non aveva molto senso tenerti XD
si ho sia la card ufficiale che questa in firma!
PS ma questa che ho in firma si aggiorna da sola o devo cmq farlo manualmente?
Adesso faccio qualche prova,tu devi aggiornare solo quella playstation per la classifica ;)
Fatto :)
Piccola domanda su uncharted drake's fortune, ma se lo finisce a distruttivo ti sblocca anche i trofei per averlo completato ai livelli di difficoltà inferiori, ossia facile, normale e difficile?
Penso proprio di si, perchè io lo ho finito a difficiel e mi ha dato anche quelli a difficoltà minori. Purtroppo però a distruttivo sono una pippa, proprio non riesco a finirlo:-x
Sì sblocchi i trofei delle difficoltà minori,ma non puoi direttamente partire a distruttivo...
Il massimo a cui puoi iniziare è difficile,una volta completato sblocchi la difficoltà distruttivo...
Madonna il livello 12 si preannuncia tosto,ho fatto 3 trofei di bronzo e non ho fatto manco l'1% :look:
Ah,in totale per ora ho 666 trofei :look: