Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
[videl sorride a gohan,poi si vota verso chichi e le dice]"sei un pò pallida,sicura di star bene?"
adesso si... avevo ehm... nn stavo molto bene.... ma ora è tutto passato^^... cmq ciao Videl, ancora nn ti avevo salutato
-
turles si mette in piedi e va a salutare gli altri
-
Citazione:
*°Kiki°*
adesso si... avevo ehm... nn stavo molto bene.... ma ora è tutto passato^^... cmq ciao Videl, ancora nn ti avevo salutato
[videl sorride]"bene,meglio così^^"
[poi vede arrivare turles e lo saluta con la mano]
-
Citazione:
vincenzopan
SIIIIIIIIIIIIIII
[Cell caccia fuori il motorino]
Ce l'hai la bandiera? Così ci facciamo un giro noi due ventolando la bandiera
Certo che ce l'ho"orgoglioso di essere Napoletano"......................
Ti prendo anche la bandana.............aspettami............prendo l'occorrente e partiamo....................
-
Citazione:
*°Kiki°*
Si ha ragione: aveva solo un pò di nausea, nient'altro (poi telepaticamente a Kiki) [Spero che sia una cosa di vitale importanza per mentire a tutti]
-
Citazione:
mysticvegeta
Certo che ce l'ho"orgoglioso di essere Napoletano"......................
Ti prendo anche la bandana.............aspettami............prendo l'occorrente e partiamo....................
SI, OK, nel frattempo prendo qst
[Cell caccia furoi due maglie della squadra Napoli]
-
Citazione:
vincenzopan
SI, OK, nel frattempo prendo qst
[Cell caccia furoi due maglie della squadra Napoli]
io prendo quella di Calaiò.............poi partiamo...........sventolando la bandiera e festeggiando!
-
si avvicina con lo sguardo basso
ciao kiki...... ciao videl
-
Citazione:
Gohan.92
si avvicina con lo sguardo basso
ciao kiki...... ciao videl
(Gohan mette una mano sulla spalla di Turles) Avanti, non abbatterti così, come ti ho detto perdendo si impara, vedrai che la prossima volta andrà meglio.
-
Citazione:
re kaioh 24
Si ha ragione: aveva solo un pò di nausea, nient'altro (poi telepaticamente a Kiki) [Spero che sia una cosa di vitale importanza per mentire a tutti]
(telepaticamente a Gohan) [nn sai quanto mi dispiace, ma è una cosa importantissima davvero e per mentire a Goku...] (sospira) scusate vado a riposarmi... (entra in camera da letto, si distende e fissa il soffitto)