secondo me quello sfondo ci sta bene riprende l'immagine
Visualizzazione Stampabile
secondo me quello sfondo ci sta bene riprende l'immagine
GT >_< facci sognare
edit : Q__Q gt sei scomparsa?
ki è ananke sei mitica gt
Rieccomi dunque dopo molto tempo a rispolverare il topic, con dei nuovi disegnini!
Durante tutto il periodo di Stage certo non sono stata a poltrire, ho lavorato ad un fumetto in corso, ma non temete: presto a poco a poco riprenderò ad inondare anche questo topic di disegni vari. A cominciare dal primo schizzo.
A Final Goku servono un paio di design per i suoi personaggi di DBAdventure. La consorte di Darbula Lilith, nonchè Baldaar. Per il momento sto iniziando a fare qualche proposta sulla prima.
Non è facile rendere un Demone sia femminile sia d'aspetto imponente e forte, ma tento di fare quello che posso (tra l'altro le donne non mi escono così bene in confronto ai maschi). Sì, le scarpe e parti dell'abito credo richiedano una rivisitatina, ma per ora vi chiedo di giudicare il design. Lo schema dei colori per ora non ce l'ho, ma un'idea inizio ad averla.
http://img11.imageshack.us/img11/4733/lilithschizzo.jpg
Beh, presto posterò dell'altro, seguitemi mi raccomando! ;D
Beh, si vede che non hai poltrito. :lol:
Molto bello questo disegno, forse i capelli dovrebbero essere rivisti, però tutto sommato mi piace molto :sisi:
Ottimo disegno, però dovresti migliorare i capelli e il seno che mi pare troppo all'insù. ;)
Davvero un bel disegno brava!
10 e lode Giuli!
Sono completamente soddisfatto dell'aspetto di Lilith!
Ora sono curioso di vedere per quali colori opterai.
Chissà che mazzate ha preso Darbula per pensare di abbandonare una simile donna! :asd:
Complimenti!