Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Future Gohan
Nonno Gohan sarebbe maschera da gatto più un potara che si trova durante la saga di bu allenandosi in un episodio, ma non so quale
Ma l'hai sblokkato???????
-
Citazione:
Gogeta1
Ma l'hai sblokkato???????
No me l'ha detto un utente qualche pagina fa, solo che non voglio farmi ogni livello (dovrebbe trattarsi di un allenamento al palazzo del supremo)
-
per Legend Saiyan:qual'è il trucco per fare un sacco di teletrasporti???
per favore puoi dirmelo...
-
voi sapete perchè nn riesco a trasformarmi durante un combattimento? Forse funziona solo nella modalità avventura o se si gioca player 1 contro player2 e invece no se si gioca player 1 vs com?
-
Citazione:
Future Gohan
No me l'ha detto un utente qualche pagina fa, solo che non voglio farmi ogni livello (dovrebbe trattarsi di un allenamento al palazzo del supremo)
a me lo ha detto niazzi
c'eri pure tu:ggh:
-
Citazione:
-=francesco=-
voi sapete perchè nn riesco a trasformarmi durante un combattimento? Forse funziona solo nella modalità avventura o se si gioca player 1 contro player2 e invece no se si gioca player 1 vs com?
a me mi si trasforma quando voglio :asd:
L'hai finita la storia???
-
Citazione:
-=francesco=-
Quando sei pronto per trasformarti devi fare R3 (analogico destro) verso sinistra per trasformarti e R3 e giù per detrasformarti
Per gogeta: Ops scusa :cry4:
-
Citazione:
Future Gohan
Quando sei pronto per trasformarti devi fare R3 (analogico destro) verso sinistra per trasformarti e R3 e giù per detrasformarti
Per gogeta: Ops scusa :cry4:
non preoccuparti:asd:
a me mi si trasforma premendo solo R3:teach:
-
Citazione:
Gogeta1
non preoccuparti:asd:
a me mi si trasforma premendo solo R3:teach:
Io più che altro non ho ancora capito bene quando si è pronti per trasformarsi :?:
-
Riesco a fare solo due teletrasporti
Perchè?????