Preso un argento senza accorgermene a Burnout :look:
E per il trofeo di milleduecentoqualcosa chilometri, li devo fare tutti in una partita? :cry:
Visualizzazione Stampabile
Preso un argento senza accorgermene a Burnout :look:
E per il trofeo di milleduecentoqualcosa chilometri, li devo fare tutti in una partita? :cry:
no, guida e basta
preso 5 ori con terminator...domani lo dovrei platinare....
Comunque il gioco direttamente a difficile non è per niente una cavolata come tutti dicono...:look:
perfetto, allora lo prendo anche io che me lo platino diretamente:asd: il problema(tra i tanti) principale è un bug che in certi punti ti blocca il gioco, non facendotelo andare avanti .-.
0 voglia di prendere platini, ormai sono preso da CoD 6 e non mi stacco...
Preso un altro argento a MW2, grazie all'aiuto di King, a cui rivolgo un mio rinhraziamento per aver aiutato un povero imbranato come me:lol: comunque penso che per me il platino sia impossibile purtroppo
non con dargil:sisicool::asd: con te siamo a 4 persone che dovrò aiutare, senza contare loal che mi occupa a tempo pieno
ho platinato quello schifo di terminator....ora platinerò un gioco ancora più schifoso!
Spoiler:
Beh se non era per me quella delle cinque ondate l'avremmo anche vinta, ma io invece mi sono fatto uccidere e abbiamo dovuto rifarla (per fortuna dopo l'abbiamo vinta), però ho visto che tu avevi già le 3 stelle, ti sei fatto aiutare da qualcuno oppure le avevi prese da solo?? perchè io da solo faccio una fatica immane a prenderne solo una :lol:
ragazzi, come si fa con inFamous a finire il gioco a difficile senza mai cambiare modalità?
appena comincia una nuova partita, parte automaticamente a difficoltà media...
dipende in base alle tue capacità all'inizio, a me ha fatto così, frapo, quel livello io e king ce lo ricordiamo bene:asd:
Livello 12 :D