Del Piero E' un monumento,una statua,un DIO da venerare,il problema è tutto lì!
Non è colpa sua!
EDIT
Se la Samp non l'aiutano (oggi c'han provato),và in B!
Visualizzazione Stampabile
Del Piero E' un monumento,una statua,un DIO da venerare,il problema è tutto lì!
Non è colpa sua!
EDIT
Se la Samp non l'aiutano (oggi c'han provato),và in B!
Ma infatti quelli non sono tifosi. E' praticamente impensabile una crociata contro Del Piero da parte di uno juventino, che poi lo sarebbe anche da parte di chiunque. Del Piero è la Juve, c'è poco da fare, ogni cosa detta contro Del Piero è qualcosa detta contro la Juve, lui è simbolo assoluto della centenaria storia bianconera, c'è solo da ritenersi fortunati per essere stati presenti nella sua era.
Veramente io sentito distintamente dei fischi.
Ma infatti il mio discorso iniziava con un "se". Però io reputo Del Neri un allenatore che non si presta a questo genere di azioni e se metto in conto che arrivava da una settimana in cui tutti lo hanno criticato per aver sostituito il capitano permettetemi il beneficio del dubbio. E comunque mancavano ancora 3 minuti più recupero. Se vuoi farlo applaudire lo fai uscire nel recupero e non quando ancora ci sono circa 7 minuti da giocare.
Appunto.
Fischiavano la scelta di Del Neri, gridando le sue dimissioni oltre al classico grido "C'è solo un capitano, solo un capitano...."
Addirittura,ma questa è follia.
Lo ha sostituito a 2 dalla fine contro una squadra ridicola,che manco tirava in porta,adesso si stà esagerando.
Mancano ancora otto gare,cacciatelo allora,ma subito.
Comunque Del Neri aveva accantonato Del Piero con l'avvallamento della società,o pensate che fosse farina del suo sacco!